Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
190 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2001
Carburante
Benzina
Potenza
151 kW (205 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Saab 9-3? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 190,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 190 km
- Anno
- 01/2001
Dati tecnici
- Potenza
- 151 kW (205 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.985 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.325 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 2
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
9,4 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Descrizione del veicolo
SAAB b205r
La Saab 9-3 SE Aero 2000 coupè accreditata di 205 cv , era dotata di motore identificato con sigla B205R che era lo stesso motore che veniva utilizzato anche per la versione Viggen , la quale però aveva cilindrata aumentata a 2300cc con 230 cv e identificato con sigla B235R . L’incremento di potenza della Viggen rispetto alla Aero era ottenuto con l’aumento della cilindata e un aggiornamento della Centralina ECU. Il motopropulsore comune alle due versioni era un motore - a basso attrito - progettato per sopportare potenze fino a 300 cv circa senza particolari accorgimenti , la turbina utilizzata su entrambe le versioni era la Mitsubishi TD04 .
La 9-3 Aero che propongo è una delle prime rarissime versioni coupè (3p) prodotte tra gli anni 1998 e 2000 ; - dal my 2001 in poi furono modificati i paraurti e la minigonna sottoporta per unificare l’estetica tra le versioni Aero e Viggen , con la sola differenza dello spoiler posteriore maggiorato della Viggen ... che ho trovato nuovo di ricambio e montato sulla mia Aero .
Ho fatto un accurata revisione della meccanica :
smontato motore , aperto , rettifica piani testa e basamento , sedi valvole , lappatura cilindro , sostituito catena distribuzione-bronzine -pompa acqua-serie guarnizioni motore e disco frizione . Montato intercooler maggiorato – dischi freno maggiorati – assetto ribassato di 30mm e cerchi da “17
Interni in eccellenti condizioni . Dotazione cerchi da “16 con gomme invernali
Certificato di Rilevanza Storica
Si valutano permute con storiche possibilmente da restaurare
Il prezzo inserito non è quello reale
La Saab 9-3 SE Aero 2000 coupè accreditata di 205 cv , era dotata di motore identificato con sigla B205R che era lo stesso motore che veniva utilizzato anche per la versione Viggen , la quale però aveva cilindrata aumentata a 2300cc con 230 cv e identificato con sigla B235R . L’incremento di potenza della Viggen rispetto alla Aero era ottenuto con l’aumento della cilindata e un aggiornamento della Centralina ECU. Il motopropulsore comune alle due versioni era un motore - a basso attrito - progettato per sopportare potenze fino a 300 cv circa senza particolari accorgimenti , la turbina utilizzata su entrambe le versioni era la Mitsubishi TD04 .
La 9-3 Aero che propongo è una delle prime rarissime versioni coupè (3p) prodotte tra gli anni 1998 e 2000 ; - dal my 2001 in poi furono modificati i paraurti e la minigonna sottoporta per unificare l’estetica tra le versioni Aero e Viggen , con la sola differenza dello spoiler posteriore maggiorato della Viggen ... che ho trovato nuovo di ricambio e montato sulla mia Aero .
Ho fatto un accurata revisione della meccanica :
smontato motore , aperto , rettifica piani testa e basamento , sedi valvole , lappatura cilindro , sostituito catena distribuzione-bronzine -pompa acqua-serie guarnizioni motore e disco frizione . Montato intercooler maggiorato – dischi freno maggiorati – assetto ribassato di 30mm e cerchi da “17
Interni in eccellenti condizioni . Dotazione cerchi da “16 con gomme invernali
Certificato di Rilevanza Storica
Si valutano permute con storiche possibilmente da restaurare
Il prezzo inserito non è quello reale
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

