Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
16.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/2023
Carburante
Benzina
Potenza
59 kW (80 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Skoda Fabia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 16.000 km
- Anno
- 12/2023
- Revisione
- 12/2027
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 59 kW (80 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 999 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 3
- Peso a vuoto
- 1.128 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6e
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Arancione
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Altro
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Skoda Fabia Monte Carlo 1.0 evo mpi. 16000km. Per i rabbocchi di olio motore è stato sempre usato olio specifico Volskvagen. Colore: Sunset Orange con tetto in contrasto Nero. Cerchi in Lega da 17". Mai lavata sotto i rulli e sempre asciugata con panni in microfibra appositi.
Optional di serie (derivati dal pacchetto Monte Carlo) e non:
- Tetto panoramico (una vera chicca che in pochissimi hanno)
- Sedili sportivi con supporto lombare e completamente regolabili
- Volante sportivo in pelle traforata a 3 razze con tasti multifunzione (sempre pulito con prodotti specifici)
- Contachilometri e strumentazione completamente digitali
- Autoradio Touch con Apple CarPlay/Android Auto
- Bracciolo centrale apribile con bocchette dell'aria posteriori (Polo e Ibiza non le hanno)
- Climatizzatore Automatico Bi-Zona con funzione Air Care
- Battitacco in ogni portiera
- Tappettini in gomma e vasca in gomma del bagagliaio ufficiali Skoda (quelli originali sono immacolati e conservati a parte)
- Cruise Control
- Sensore Pioggia per la funzione automatica dei tergicristalli
- Pacchetto Light Assist (funzionamento automatico dei fari)
- Fari Bi-Led (non quelli di seriem questi hanno la funzione antiabbagliamento)
- Fendinebbia con funzione cornering
- Ruota di scorta con kit smontaggio/montaggio
- Attacchi Isofix su ogni sedile
- Attuatore frizione sostituito con quello aggiornato a 5000km (è risaputo che sui motori Volskswagen 1.0 vi sia l'attuatore non funzionante correttamente per questo è stato sostituito preventivamente da meccanico ufficiale Skoda, dimostrabile tramite fattura)
- Dash Cam Nascosta dietro lo specchietto retrivisore centrale
- Specchietto retrovisore centrale con funzione di oscuramento automatico
- Specchietti retrovisori elettrici
- Sistema Kessy: chiusura centralizzata tramite telecomando o keyless, antifurto volumetrico, accensione keyless
- Gomme al 50%, invertite ogni 8000km (quindi già 2 volte)
- Estensione della garanzia fino a Dicembre 2027
Probabilmente mi starò dimenticando qualche optional siccome sono veramente tanti.
ATTENZIONE: vi è un piccolo bollo sul parabrezza, è stato subito riparato da un centro autorizzato CarGlass (dimostrabile dalla documentazione), purtroppo un minimo si vede ma per il resto il vetro è perfettamente in sicurezza ed esso non ostruisce minimamente la sicurezza (anche perchè sennò lo avrei direttamente cambiato).
La macchina non ha mai subito incidenti, dato verificabile tramite CarVertical o simili. Il primo tagliando è da fare ai 30000km. La vendo non perchè ha problemi, ma perchè ad ottobre non sarò più neopatentato e cerco qualcola di più sportivo (sono un appassionato).
Non fatemi perdere tempo inutilmente grazie.
Il prezzo è giusto considerando le condizioni del veicolo e cosa gli è montato sopra. (Se andate in concessionaria, un'auto simile con meno di 28mila euro non la prendete). L'auto consuma poco, perfetta e facile da usare per chi è alla prime armi ma anche divertente per chi vuole spingere un po' di più con un'auto da neopatentati in sicurezza.
Optional di serie (derivati dal pacchetto Monte Carlo) e non:
- Tetto panoramico (una vera chicca che in pochissimi hanno)
- Sedili sportivi con supporto lombare e completamente regolabili
- Volante sportivo in pelle traforata a 3 razze con tasti multifunzione (sempre pulito con prodotti specifici)
- Contachilometri e strumentazione completamente digitali
- Autoradio Touch con Apple CarPlay/Android Auto
- Bracciolo centrale apribile con bocchette dell'aria posteriori (Polo e Ibiza non le hanno)
- Climatizzatore Automatico Bi-Zona con funzione Air Care
- Battitacco in ogni portiera
- Tappettini in gomma e vasca in gomma del bagagliaio ufficiali Skoda (quelli originali sono immacolati e conservati a parte)
- Cruise Control
- Sensore Pioggia per la funzione automatica dei tergicristalli
- Pacchetto Light Assist (funzionamento automatico dei fari)
- Fari Bi-Led (non quelli di seriem questi hanno la funzione antiabbagliamento)
- Fendinebbia con funzione cornering
- Ruota di scorta con kit smontaggio/montaggio
- Attacchi Isofix su ogni sedile
- Attuatore frizione sostituito con quello aggiornato a 5000km (è risaputo che sui motori Volskswagen 1.0 vi sia l'attuatore non funzionante correttamente per questo è stato sostituito preventivamente da meccanico ufficiale Skoda, dimostrabile tramite fattura)
- Dash Cam Nascosta dietro lo specchietto retrivisore centrale
- Specchietto retrovisore centrale con funzione di oscuramento automatico
- Specchietti retrovisori elettrici
- Sistema Kessy: chiusura centralizzata tramite telecomando o keyless, antifurto volumetrico, accensione keyless
- Gomme al 50%, invertite ogni 8000km (quindi già 2 volte)
- Estensione della garanzia fino a Dicembre 2027
Probabilmente mi starò dimenticando qualche optional siccome sono veramente tanti.
ATTENZIONE: vi è un piccolo bollo sul parabrezza, è stato subito riparato da un centro autorizzato CarGlass (dimostrabile dalla documentazione), purtroppo un minimo si vede ma per il resto il vetro è perfettamente in sicurezza ed esso non ostruisce minimamente la sicurezza (anche perchè sennò lo avrei direttamente cambiato).
La macchina non ha mai subito incidenti, dato verificabile tramite CarVertical o simili. Il primo tagliando è da fare ai 30000km. La vendo non perchè ha problemi, ma perchè ad ottobre non sarò più neopatentato e cerco qualcola di più sportivo (sono un appassionato).
Non fatemi perdere tempo inutilmente grazie.
Il prezzo è giusto considerando le condizioni del veicolo e cosa gli è montato sopra. (Se andate in concessionaria, un'auto simile con meno di 28mila euro non la prendete). L'auto consuma poco, perfetta e facile da usare per chi è alla prime armi ma anche divertente per chi vuole spingere un po' di più con un'auto da neopatentati in sicurezza.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.