Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
63.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
11/2000
Carburante
Benzina
Potenza
105 kW (143 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Toyota MR 2? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 320,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 63.000 km
- Anno
- 11/2000
- Revisione
- 07/2025
- Ultimo tagliando
- 10/2018
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 105 kW (143 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.800 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.000 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
VENDO TOYOTA MR2 CABRIOLET ANNO 2000 COLORE GRIGIO METALLIZZATO KM 63000 ORIGINALI E DIMOSTRABILI NO INCIDENTI TUTTA ORIGINALE MAI FATTO GARE O CORSE SPORTIVE SOLO BREVI VIAGGI NEL WEEKEND VETTURA UNICA E MOLTO BENE CONSERVATA SEMI NUOVA X VERO AMATORE O COLLEZIONISTA AUTO SPORTIVE OTTIMO INVESTIMENTO NEL TEMPO X AUMENTO DI VALORE VISIBILE A BERTINORO PROV DI FORLÌ PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO ORE POMERIDIANA CAUSA INUTILIZZO VENDESI X INFO E VISIONE 370 31 37 221 NICOLA
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

