Chilometraggio
115.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
09/1994
Carburante
Benzina
Potenza
129 kW (175 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Toyota MR 2? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 115.500 km
- Anno
- 09/1994
- Proprietari
- 1
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 129 kW (175 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.998 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.278 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
9,1 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Giallo
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
- Toyota MR2 1994 aspirato cv 175,secondo proprietario dal 2018,km 115500 garantiti per iscritto,ASI a libretto con CRS,munita di altri quattro cerchi OZ e gomme invernali con circa 1000 km,stereo a cassette e contenitori vetri superiori presenti e originali.Sempre usata con benzina 100 ottani,cinghia di distribuizione cambiata 200 km fa’(da Domenico De Francesco),revisione in regola.Non fumatore.Prima vernice,prima targa,primo libretto.Nulla da fare,condizioni uniche.Visibile a Bologna.Euro 24000,Tel:3470985117,Marco
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

