Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Toyota YarisGR MANUALE 280 CV
€ 48.500
Super prezzo
Pubblicità
Chilometraggio
2.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/2024
Carburante
Benzina
Potenza
206 kW (280 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Toyota Yaris? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 4
- Porte
- 3
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 2.000 km
- Anno
- 05/2024
Dati tecnici
- Potenza
- 206 kW (280 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.600 cm³
- Marce
- 8
- Cilindri
- 3
- Peso a vuoto
- 1.280 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
Descrizione del veicolo
Anno 2024
2000 km come nuova
Motore 1.6 Turbo 280 cv
Peso 1280 Kg
Colore Snow White
Cambio manuale 6 marce
Trazione integrale GR-Four
Torsen LSD davanti e dietro
Dischi scomponibili da 356mm
Tetto in compound carbonio forgiato
Porte e cofano in alluminio
Sedili e volante riscaldati
Cerchi da 18" Enkei
Cooling pack: prese d'aria freni e doppio radiatore acqua
Serbatoio Intercooler water spray
Tutto di serie !
Molte migliorie rispetto a MK1 !
Garanzia Toyota !
**
Inizialmente sviluppata appositamente per competere nel WRC (World Rally Championship), la versione a 3 porte della Yaris (che con questa ha in comune tre elementi: fari anteriori, specchietti e antenna tetto) ha saputo imporsi di forza non solamente nel mondiale rally (freschi campioni 2024 nei costruttori in Rally1 e piloti 2024-2025 in Rally2 con Sami Pajari e Oliver Solberg) ma anche nel panorama automobilistico, con grandi vendite del modello originario MK1. In questa nuova iterazione si è rivisto tutto quello che non andava nella versione di prima: seduta di guida ora più bassa e diversa aggiustabilità dello sterzo, plancia ridisegnata esclusivamente con più visibilità garantendo la raggiungibilità di tutti i pulsanti con cinture a 4 punti indossate, cruscotto digitale a grafica semplice e diretta unita a uno specchietto retrovisore ora fuori dal campo visivo; luce di stop, retro e fendinebbia inglobati nel nuovo gruppo ottico posteriore rendendo lo spoiler liberamente personalizzabile e il paraurti più semplificato con un nuovo sfogo d'aria. Fascione anteriore rimodellato rendendolo più efficace nei casi di riparazione, con maggiore raffreddamento e doppio radiatore refrigerante di serie; adozione di sistema intercooler water-spray, aspirazione differente, motore rivisto e rinforzato da 280cv con l'impiego di diversi materiali, modifiche alla frizione e utilizzo di un nuovo volano dual-mass, telaio rinforzato con più spot-weldings e adesivanti, ammortizzatori con molle più rigide e maggiori punti di ancoraggio sui duomi anteriori e inedite modalità di guida con differenti ripartizioni di trazione; giusto per citare le tante migliorie.
Forse l'ultimo mezzo di questo genere ad esistere, visto il cambio regolamentare rally 2027.
€ 48'500
Passa a trovarci in Showroom
2000 km come nuova
Motore 1.6 Turbo 280 cv
Peso 1280 Kg
Colore Snow White
Cambio manuale 6 marce
Trazione integrale GR-Four
Torsen LSD davanti e dietro
Dischi scomponibili da 356mm
Tetto in compound carbonio forgiato
Porte e cofano in alluminio
Sedili e volante riscaldati
Cerchi da 18" Enkei
Cooling pack: prese d'aria freni e doppio radiatore acqua
Serbatoio Intercooler water spray
Tutto di serie !
Molte migliorie rispetto a MK1 !
Garanzia Toyota !
**
Inizialmente sviluppata appositamente per competere nel WRC (World Rally Championship), la versione a 3 porte della Yaris (che con questa ha in comune tre elementi: fari anteriori, specchietti e antenna tetto) ha saputo imporsi di forza non solamente nel mondiale rally (freschi campioni 2024 nei costruttori in Rally1 e piloti 2024-2025 in Rally2 con Sami Pajari e Oliver Solberg) ma anche nel panorama automobilistico, con grandi vendite del modello originario MK1. In questa nuova iterazione si è rivisto tutto quello che non andava nella versione di prima: seduta di guida ora più bassa e diversa aggiustabilità dello sterzo, plancia ridisegnata esclusivamente con più visibilità garantendo la raggiungibilità di tutti i pulsanti con cinture a 4 punti indossate, cruscotto digitale a grafica semplice e diretta unita a uno specchietto retrovisore ora fuori dal campo visivo; luce di stop, retro e fendinebbia inglobati nel nuovo gruppo ottico posteriore rendendo lo spoiler liberamente personalizzabile e il paraurti più semplificato con un nuovo sfogo d'aria. Fascione anteriore rimodellato rendendolo più efficace nei casi di riparazione, con maggiore raffreddamento e doppio radiatore refrigerante di serie; adozione di sistema intercooler water-spray, aspirazione differente, motore rivisto e rinforzato da 280cv con l'impiego di diversi materiali, modifiche alla frizione e utilizzo di un nuovo volano dual-mass, telaio rinforzato con più spot-weldings e adesivanti, ammortizzatori con molle più rigide e maggiori punti di ancoraggio sui duomi anteriori e inedite modalità di guida con differenti ripartizioni di trazione; giusto per citare le tante migliorie.
Forse l'ultimo mezzo di questo genere ad esistere, visto il cambio regolamentare rally 2027.
€ 48'500
Passa a trovarci in Showroom
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiGianni .
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.