Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Volkswagen ID.5GTX 4MOTION
€ 38.900
Buon prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
23.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/2023
Carburante
Elettrica
Potenza
77 kW (105 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Volkswagen ID.5? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Offerta n.
- 21839537
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 23.000 km
- Anno
- 06/2023
Dati tecnici
- Potenza
- 77 kW (105 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Marce
- 1
- Peso a vuoto
- 2.242 kg
Ambiente
- Carburante
- Elettrica
- Emissioni CO₂
- 0 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore specifico
- Rosso
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
La Volkswagen ID.5 è la versione "coupé" della ID.4. La differenza riguarda la parte posteriore: il lunotto è più orizzontale, raccordato dolcemente col tetto e non sormontato da uno spoiler; scompaiono il tergilunotto e le barre sul tetto. Inoltre, tutte le ID.5 sono dotate di una batteria da 77 kWh (le ID.4 meno potenti ce l'hanno da 52) e hanno almeno 286 CV. Si tratta quindi di una crossover elettrica basata sulla piattaforma MEB, specifica per i modelli a corrente di dimensioni medie del gruppo tedesco. Il motore è posteriore, come la trazione, ma nella GTX ce n'è anche uno anteriore.
L’abitacolo è semplice , tecnologico e spazioso: non perde praticamente nulla rispetto alla ID.4, e lo stesso discorso vale per la capienza dell'ampio baule. Ricca è la dotazione di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida: di serie fin dalla base il cruise control adattativo, la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento in corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale.
Al volante della Volkswagen ID.5 si apprezzano la spinta pronta ed energica (in particolare per la GTX bimotore) e il notevole comfort: efficaci le sospensioni e l’insonorizzazione. Si può variare il livello della frenata rigenerativa, ma non è prevista la funzione one-pedal per rallentare fino a fermarsi semplicemente rilasciando il pedale dell’acceleratore.
L’abitacolo è semplice , tecnologico e spazioso: non perde praticamente nulla rispetto alla ID.4, e lo stesso discorso vale per la capienza dell'ampio baule. Ricca è la dotazione di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida: di serie fin dalla base il cruise control adattativo, la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento in corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale.
Al volante della Volkswagen ID.5 si apprezzano la spinta pronta ed energica (in particolare per la GTX bimotore) e il notevole comfort: efficaci le sospensioni e l’insonorizzazione. Si può variare il livello della frenata rigenerativa, ma non è prevista la funzione one-pedal per rallentare fino a fermarsi semplicemente rilasciando il pedale dell’acceleratore.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
RivenditoreCONCESSIONARIA
Chiude a breve
Chiude alle 12:30
ContattiConsulente Vendite
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.