- Home
- Auto
- Carrozzeria
- Furgoni
- Furgoni doppia cabina
Si avrà così un mezzo molto più fruibile rispetto alla versione a cabina singola, che darà al conducente vantaggi di flessibilità, ordine e capienza del trasportato.
Caratteristiche Principali dei Furgoni a Doppia Cabina
Cabina Ampliata
- Posti a Sedere: Con la capacità di ospitare fino a sei persone comodamente sedute, questi furgoni sono perfetti per il vostro team di lavoro.
- Comfort: Lo spazio extra assicura viaggi più piacevoli, senza compromettere la comodità.
Spazio di Carico
- Dimensioni: Nonostante la cabina più grande, c'è ancora ampio spazio per trasportare tutto ciò di cui avete bisogno.
- Accessibilità: Le porte posteriori e laterali facilitano le operazioni di carico e scarico degli attrezzi.
Versatilità
- Utilizzo Misto: Ideale per chi necessita di un veicolo polivalente, adatto sia al trasporto del team che degli strumenti di lavoro.
- Configurazioni Personalizzabili: Diverse opzioni permettono di adattare il furgone esattamente alle vostre necessità.
Dalla casa madre ai veicoli: i modelli base dei furgoni a doppia cabina
I furgoni a doppia cabina sono attualmente prodotti da più case madri, sebbene quelle più conosciute siano l'Iveco Daily, che offre anche la cabina ribaltabile; la Ford che punta sulla versatilità della sua offerta; la Mercedes-Benz che nella personalizzazione dell'allestimento fa il suo punto di forza. Di questa tipologia di autocarro a doppia cabina è molto conosciuto, tanto da trovarsi facilmente anche nell'usato, il modello Iveco Daily 35c12 o 35c13. Ad oggi è semplice ottenere una panoramica generale dei nuovi furgoni a doppia cabina, non solo per mezzo dei classici rivenditori specializzati ma soprattutto sul web.
