Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
autotypen-transporter-l-01.jpg

Furgone doppia cabina

Per definizione, i classici Furgoni sono degli Autocarri per il trasporto delle merci che, a seconda dell'uso che ne si vuole fare, posseggono delle caratteristiche specifiche. Nella generalità dei casi i furgoni sono costituiti da una sola cabina; quando le necessità richiedono il trasporto di più di tre persone o per ottenere una più ampia capacità di trasporto di attrezzature, la doppia cabina risulta essere un ottimo investimento. Si avrà così un mezzo molto più fruibile rispetto alla versione a cabina singola, che darà al conducente vantaggi di flessibilità, ordine e capienza del trasportato.

Dalla casa madre ai veicoli: i modelli base dei furgoni a doppia cabina

I furgoni a doppia cabina sono attualmente prodotti da più case madri, sebbene quelle più conosciute siano l'Iveco Daily, che offre anche la cabina ribaltabile; la Ford che punta sulla versatilità della sua offerta;la Mercedes-Benz che nella personalizzazione dell'allestimento fa il suo punto di forza. Di questa tipologia di autocarro a doppia cabina è molto conosciuto, tanto da trovarsi facilmente anche nell'usato, il modello Iveco Daily 35c12 o 35c13. Ad oggi è semplice ottenere una panoramica generale dei nuovi furgoni a doppia cabina, non solo per mezzo dei classici rivenditori specializzati ma soprattutto sul web.