Opel Astra Station wagon - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Opel Astra Station wagon

Opel Astra Station wagon: prestazioni per grandi dimensioni

La prima Opel Astra della nota casa automobilistica tedesca fu costruita nel 1991, e fu ideata per sostituire la Opel Kadett: presto la vettura divenne una delle auto più popolari, dalla linea compatta e decisa e dotata di uno spazio capiente nel bagagliaio. Verso la metà del 1999 fu proposta l'Astra 2.0 DTI, sempre a 16 valvole ma con 101 CV. Successivamente fu introdotta la versione 2.0 DI 16V che era disponibile solo con cambio automatico. Estremamente versatile perché equipaggiabile con cinque diversi motori diesel e benzina, l'Opel Astra Station wagon regala prestazioni comprese fra 90 e 200 CV, e dà anche la possibilità di scegliere fra cambio manuale a cinque o sei marce oppure automatico a quattro o a cinque rapporti.

Opel Astra Station wagon elegante e grintosa

Il restyling della Station Wagon avviene verso la fine del 2002, anno in cui vengono montati i fari anteriori fumé. Sempre in questo periodo nasce la versione Station Wagon a gas naturale Astra 1,6 CNG, alimentata sia a metano che a benzina. La versione OPC uscita nel 2003 aumenta la potenza fino a 200 CV. L'anno dopo il motore 1.7 DTI viene dotato di tecnologia common rail. Il 2004 è l'anno dell'Astra H, che presto sostituirà l'Astra G, vettura dalle linee definite, con frontale caratterizzato da una griglia radiatore e una guidabilità eccellente. Una macchina dall'aria sportiva, grintosa e dinamica, con un abitacolo interno spazioso e molto comodo, e con il 1.7 turbodiesel da 125 CV piuttosto potente, perfetta per lunghi viaggi e un bagaglio di carico adatto a tutta la famiglia.

Opel Astra Station wagon confortevole e tecnologica

La nuova e spettacolare Opel Astra Sports Tourer è considerata l'auto ideale per chi ama l'avventura, e il suo motore ruggente è accompagnato da un design accattivante e interni confortevoli, rivestiti con materiali di alta qualità e ben rifiniti. La perfetta tenuta di strada ne fa un'auto pratica da guidare ovunque, con una capienza di bagagliaio fino a 1.550 litri di volume, sedili posteriori dotati di meccanismo elettrico che si aziona con un solo bottone. La nuova Astra Sports Tourer è disponibile sia in versione nuova che come auto usata, ed è una vettura dinamica, sportiva, con eccellenti prestazioni e consumi minimi.