Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
default-banner-anhaenger-l.jpg

Rimorchio per la vendita ambulante

I Rimorchi allestiti per la vendita ambulante sono soluzioni molto apprezzate, assieme agli auto carrelli negozio. Le tipologie sono davvero tante e, d'altra parte, gli allestimenti su misura consentono le più specifiche personalizzazioni e le soluzioni in grado di rispondere alle esigenze più diverse. Che si tratti dunque di negozi ambulanti per sagre o fiere, o per eventi enogastronomici e per mercati, o friggitorie, pescherie, banchi di vendita di frutta e verdura, piadinerie, gelaterie, creperie, paninoteche, salumerie, hamburger, hotdog, granite, frullati, vari generi di street food, carrelli cingolati per vendite sulla spiaggia, pizzerie ambulanti, sembra non esserci limite alla possibilità di personalizzazione.

Start up a basso costo

Un rimorchio per la vendita ambulante consente lo start-up di una attività a costi molto contenuti e con molteplici altri vantaggi. Il rimorchio uso negozio ambulante, infatti, rappresenta la soluzione ideale a molte difficoltà che incontra chi decide di dar inizio a un'attività imprenditoriale: l'affitto o l'acquisto di un locale a basso costo, in primo luogo, e l'opportunità di avere una zona di lavoro che possa garantire un alto fatturato, la possibilità di diversificare la clientela e la zona di lavoro e quella di allargare moltissimo il proprio campo d'azione.

Versatilità ed estrema personalizzazione

Su telai di ogni tipo e dimensione, gli allestitori sono in grado di realizzare qualsiasi ambiente, raggiungendo livelli di personalizzazione veramente sorprendenti: dai piccoli carrellini per hot dog ai multi-negozi mobili, - vere e proprie officine ambulanti - non ci sono limiti alle soluzioni di allestimento. In genere le strutture sono realizzate con tubolari e lamiere zincate e tutte le strutture portanti sono saldate. I profili sono realizzati in alluminio, come anche le furgonature, - spesso in alluminio e vetroresina, - che garantiscono durata, robustezza e versatilità nelle personalizzazioni. I rimorchi sono trainabili con la propria auto a meno che non abbiano dimensioni davvero eccezionali. Dotati di potenti generatori diesel per alimentare piastre, friggitrici, frigoriferi e celle di refrigerazione, arrivano completi di tutti gli elettrodomestici, le vetrine, gli spazi contenitivi su misura, gli impianti idraulico ed elettrico, ventilatori e tende. Di recente le ante apribili o le fiancate vengono decorate con tecniche speciali e riportano il logo e le immagini pubblicitarie dell'attività. Tra gli allestitori possiamo citare, a titolo del tutto esemplificativo, alcune aziende quali Turatello, VS, Millemiglia veicoli low cost, ricordando che gli allestitori sono moltissimi e facilmente reperibili nella propria zona o sul web.

Più dettagli