Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Attualità: Automotive Dealer Day – 2006

Sta per aprire i battenti l'edizione 2006 di Automotive Dealer Day , l'evento contenitore di informazione, strategie e strumenti per gli operatori della commercializzazione automobilistica.

AutoScout24 Italia non mancherà all'appuntamento e sarà presente con uno stand dove avrà il piacere di incontrare ed accogliere i propri ospiti con un aperitivo nella giornata di mercoledì 17 maggio, alle ore 12:00 e giovedì 18 maggio, alle ore 16:00. Nella giornata di mercoledì 17 maggio inoltre, l'Amministratore Delegato di AutoScout24 Italia, Dott. Giovanni Fantasia , interverrà nell'ambito del workshop "Strumenti Informatici per la Gestione Usato dei Dealer" che si svolgerà nella Sala Salieri con orario 14.30 – 15.30.

Gli interessati agli strumenti tecnologici per la gestione dell'usato, potranno ascoltare la testimonianza di diversi operatori direttamente coinvolti nel settore. Nelle due giornate infatti, sarà possibile confrontarsi con numerosi operatori (nel 2005 erano circa 1.400), all'interno della rinnovata Area Expo, che prevedrà più spazio per l'interazione ed un'attenta gestione dei momenti di networking.

Nella giornata di giovedì 18 maggio, con orario 15:30 – 16:00, Sala Business, si parlerà anche di "E-commerce per i dealer", con la testimonianza per AutoScout24 del Dott. Roberto Orlandi di Autocentro Montecarlo di Frascati (RM).

La terza edizione dell'Automotive Dealer Day, lo scorso anno, ha visto la partecipazione di circa 2000 operatori, di cui il 50% proprietari di aziende concessionarie, il 25% manager di case automobilistiche. Quest'anno, l'evento, organizzato da Quintegia SRL , società che svolge attività di ricerca, formazione e consulenza per diverse società del settore automotive, avrà luogo il 17 ed il 18 maggio, nel Centro Congressi di VeronaFiere, in Viale del Lavoro 5 a Verona, prevedendo una serie di nuove iniziative mirate ad aumentare il networking grazie ad un articolato programma che mirato all'approfondimento di tutti gli aspetti della commercializzazione automobilistica. L'edizione di quest'anno inoltre, sarà caratterizzata da un taglio più internazionale offrendo la traduzione simultanea italiano/inglese in tutte le sessioni dell'Auditorium Verdi.

La formula innovativa di questa quarta eddizione 2006 di Automotive Dealer Day , prevede un programma con 20 workshop e oltre 40 relatori nazionali ed esteri, che verteranno su tematiche varie e vi sarà un’area espositiva di oltre 2.000 mq in cui presenzieranno aziende che offrono prodotti e servizi rilevanti per il business della commercializzazione ed assistenza di autoveicoli.

AutoScout24 vi aspetta il 17 ed il 18 maggio 2006.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

ENYAQ Coupé iV nuova variante del primo SUV 100% elettrico ŠKODA

Novità

Murciélago: il leggendario V12 Lamborghini entra nel 21° secolo

Novità

Yaris Cross GR SPORT, nuovo allestimento sportivo ispirato a TOYOTA GAZOO Racing

Novità
Mostra di più