Curiosità: Lexus CT 200h Limited Edition – Un tocco di classe

Lexus festeggia il lancio del restyling della CT 200h con un nuovo modello speciale. Da gennaio 2012 quest’auto compatta a trazione ibrida è disponibile in un’edizione limitata dal prezzo base di 29.990 Euro, con una convenienza di prezzo dichiarata pari a 4.515 Euro.

Questa convenienza è dovuta alla dotazione di un equipaggiamento particolarmente assortito. Il corredo di serie comprende tra l’altro dispositivo Tempomat, sistema di accesso e accensione senza chiave, specchietto retrovisore interno con antiabbagliamento automatico e telecamera per retromarcia integrata. A ciò si aggiungono un sistema di navigazione, cristalli laterali oscurati, applicazioni ad effetto bambù e sedili rivestiti in tessuto in similpelle.

Le modifiche apportate al telaio conferiscono inoltre alla serie CT comfort e stabilità ancora maggiori, mentre sotto l’aspetto della propulsione è stata perfezionata l’insonorizzazione. L’equipaggiamento di serie della versione di base comprende inoltre specchietti esterni ribaltabili e un sensore pioggia.

Rimane invariata la propulsione ibrida da 136 CV dal consumo standard di 3,8 litri. L’unico boccone amaro è il prezzo base di questa cinque porte compatta, che aumenta di 500 Euro* a quota 29.400 Euro*. (mh/sp-x)

*Tutti i prezzi si riferiscono al mercato tedesco

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Ford Puma

Novità

Nuova Opel Corsa: sportiva, attraente, efficiente

Novità

Porsche 718 Spyder e 718 Cayman GT4

Novità
Mostra di più