Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Debutto in pista e strada della Lamborghini Huracán Tecnica

La prima prova di guida del più recente motore V10 naturalmente aspirato si è svolta a Valencia a fine giugno 2022 tra strada e pista, mettendo alla prova prestazioni e maneggevolezza in ogni condizione di guida.

Le tre anime di questa supersportiva – piacevole uso quotidiano, divertimento sportivo e alte prestazioni in pista – sono state esplorate percorrendo le strade del centro di Valencia, delle montagne alla periferia e presso il circuito Ricardo Tormo.

Huracán Tecnica 2

Le caratteristiche uniche della Huracán Tecnica la rendono una super sportiva affascinante sia in strada sia in pista. La Tecnica prende dalla Huracán STO il motore e l’abilità in pista grazie alle due ruote motrici e alle ruote posteriori sterzanti. Comparata alla Huracán EVO rear-wheel drive, il peso diminuisce di 10kg, mentre l’aerodinamica migliorata assicura un incremento della deportanza posteriore del 35% e una riduzione della resistenza aerodinamica del 20%.

Huracán Tecnica 4

Il rapporto di sterzata diretto e la ripartizione della coppia insieme al Performance Traction Control System (P-TCS) modificato, gli pneumatici Bridgestone Potenza Sport su strada e Potenza Race in pista e una configurazione specifica delle sospensioni, la rendono estremamente sportiva e divertente alla guida. Il nuovo HMI aggiunge alle funzioni quali navigatore, car-finder e rapporto dello stato della vettura, l’integrazione con Amazon Alexa, la telemetria connessa, i diari di bordo che registrano destinazioni e tempi in pista e la funzionalità What3Words, per la migliore esperienza di guida, in ogni situazione.

Huracán Tecnica 5

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Audi TT RS Coupé iconic edition: oltre il tempo

Novità

Audi R8 Coupé GT: sportività esclusiva

Novità

La nuova Maserati GranTurismo

Novità
Mostra di più