Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Lamborghini Huracán Sterrato debutta nel mercato EMEA | Lamborghini

La nuovissima Lamborghini Huracán Sterrato è stata appena presentata e sta già facendo girare la testa! Questa potente supersportiva all-terrain è in grado di stupire per il suo design e le sue prestazioni.

Automobili Lamborghini ha recentemente presentato la straordinaria Huracán Sterrato(1) a una selezione di ospiti VIP e rappresentanti della stampa di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Guidati dal Presidente Stephan Winkelmann con Federico Foschini, Rouven Mohr e Mitja Borkert in testa, hanno spiegato come questo progetto di sviluppo sia stato ispirato dalla loro filosofia di raggiungere nuove vette. Con un'ambizione audace di spingere i confini ancora più in là di prima, è a dir poco eccezionale!

Lamborghini Sterrato 02

All'Art Basel Miami Beach il solenne annuncio della produzione di 1499 veicoli in edizione limitata ha segnato una pietra miliare, con l'arrivo previsto tra il 2023 e il 2024. Per esprimere l'orgoglio nazionale italiano nel mondo in questa importante occasione, sono state scelte due livree distinte - Verde Gea e Bianco Phanes - per caratterizzare l'anteprima mondiale in America, mentre un'ulteriore livrea tricolore (Bianco Isi) ha ornato la sua presenza in cima alla terrazza della Lounge di Doha, fedele all'identità italiana della casa madre di Sant'Agata Bolognese.

Gli ospiti della Lamborghini Lounge hanno avuto l'eccezionale opportunità di configurare la loro nuova Sterrato scegliendo tra una gamma di oltre 350 colori e finiture esterne, 60 pelli per gli interni e numerose altre opzioni. Inoltre, i visitatori hanno avuto accesso ad alcuni degli ultimi modelli di Sant'Agata - Urus Performante(1), Urus S(2), Huracán Tecnica(3) e Huracán STO(4) - che hanno potuto provare nella baia di Doha fino al 18 dicembre. Un'esperienza davvero unica!

(1) Veicolo non ancora offerto in vendita e perciò non soggetto alla direttiva 1999/94/EC. I consumi le emissioni sono in fase di approvazione.

(2) Consumo di carburante e valori di emissione per Urus Performante; Consumo ed Emissioni combinato: 14,1 l/100km (WLTP); Emissioni di CO2 combinate: 320 g/km (WLTP)

(3) Consumo di carburante e valori di emissione per Urus S; Consumo ed Emissioni combinato: 14,1 l/100km (WLTP); Emissioni di CO2 combinate: 320 g/km (WLTP)

(4) Consumo di carburante e valori di emissione per Huracán Tecnica; Consumo ed Emissioni combinato: 14,5 l/100km (WLTP); Emissioni di CO2 combinate: 328 g/km (WLTP)

(5) Consumo di carburante e valori di emissione per Huracán STO; Consumo ed Emissioni combinato: 13.9 l/100km (WLTP); Emissioni di CO2 combinate: 331 g/km (WLTP)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

festivalcar 01

Festival Car 2024: tutti i dettagli sul Concorso d’Eleganza di Revigliasco Torinese

Novità
2024 mazda cx-80 ar still 02

Nuova Mazda CX-80: la nuova ammiraglia Mazda a sette posti

Novità
Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Mostra di più