Passa al contenuto principale

Nuovo aspetto – le stesse funzionalità

Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Un'altra cosa...

Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale.

Le moto dei miti ad Auto e Moto d'Epoca

Il Salone padovano celebra la collezione di moto sportive di Genesio Bevilacqua e i successi dell'Althea Racing nella mostra “L’uomo che ha sconfitto i giganti”.

La Suzuki RG 500 XR 40 di Lucchinelli, le Ducati GP06 LC di Capirossi e GP07 CS di Casey Stoner Campioni del Mondo, la Ducati 1098 F08 Australian Flag di Troy Bayliss, moto Campione del Mondo del 2008 e protagonista dell’addio alle corse del pilota australiano.

Auto e Moto Epoca 2020 - Esposizione moto

La collezione delle “Moto dei Miti” di Genesio Bevilacqua è tale da far commuovere i più esperti tra gli appassionati e, nel 2020, farà il suo ingresso trionfale ad Auto e Moto d’Epoca con circa 20 modelli eccezionali e unici, raccolti nella mostra “L’uomo che ha sconfitto i giganti”. La storia è quella dell’Althea Racing, scuderia indipendente che ha saputo tenere testa alle più grandi case motociclistiche laureandosi per cinque volte Campione del Mondo nella categoria Superbike e Superstock . La mostra è inserita nella rassegna “il coraggio di sognare” che celebra, a Padova, l’inventiva e la passione italiana nella storia e nel mondo dei motori .

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Panda per celebra i suoi primi 40 anni!

Novità

Auto e Moto d'Epoca ai blocchi di partenza

Novità

Auto & Moto d'Epoca 2020: protagonista la mostra ASI

Novità
Mostra di più