Novità
Novità: Tutti gli articoli

Bugatti Destrier, la Bolide si sveste dell’aerodinamica e diventa scultura

Caterham Seven Miami Special Edition alla Monterey Car Week 2026

Auto, sotto l'ombrellone tante novità e puoi vincere Bosch EasyPump!

Auto aziendali, il fringe benefit cambia ancora: stretta sui veicoli con più di cinque anni
La tassazione delle auto aziendali potrebbe cambiare di nuovo.

Accise sul gasolio, prorogato lo sconto: 17 centesimi in meno fino al 25 agosto
Il taglio fiscale sul diesel non terminerà il 6 agosto. Il Consiglio dei ministri ha approvato la proroga fino al 25 agosto 2026, mantenendo invariata la riduzione complessiva di circa 17 centesimi al litro. La misura resta limitata al gasolio: per la benzina non è previsto uno sconto analogo.

Mercedes-AMG GT 53 Coupé 4: entry level da 544 CV e oltre 800 km
La famiglia della nuova gran turismo elettrica di Affalterbach si allarga con la GT 53 Coupé 4.

Leapmotor B03X: listino da 24.900 euro, promo da 19.900
La Leapmotor B03X è ordinabile in Italia. Il nuovo crossover elettrico compatto entra nel segmento B-SUV con due batterie, fino a 382 km di autonomia WLTP e un listino che parte da 24.900 euro.

BYD Ti 7 e DENZA BAO 5, i prezzi UK tracciano la nuova offensiva dei SUV plug-in
Due nuovi SUV del gruppo BYD arrivano in Europa, ad iniziare dal Regno Unito: il Ti 7 a sette posti punta sul rapporto tra spazio, dotazione e prezzo, mentre il DENZA BAO 5 porta la tecnologia ibrida nel fuoristrada premium.

Audi A2 e-tron: l’elettrica compatta punta tutto sull’efficienza
Audi ha svelato i dati chiave di efficienza della nuova A2 e-tron, la compatta elettrica che sarà presentata a settembre 2026 e arriverà nelle concessionarie italiane all’inizio del 2027.

Hennessey Blackbird, l’hypercar da 850 CV sceglie V8 aspirato e cambio manuale
Sarà prodotta in 71 esemplari, con prezzi da 2,5 milioni di dollari e avvio della produzione previsto tra il 2029 e il 2030.