Presentazione: Aston Martin DB9 GT Bond Edition – Il mio nome è Aston...

Per la premiere del nuovo film di James Bond, Spectre, Aston Martin ha voluto rendere un omaggio speciale lanciando sul mercato una edizione esclusiva e limitata a 150 unità della sua DB9 GT.

Per la premiere del nuovo film di James Bond, Spectre, Aston Martin ha voluto rendere un omaggio speciale lanciando sul mercato una edizione esclusiva e limitata a 150 unità della sua DB9 GT, dotata del classico motore V12 da 6 litri e 547 cavalli di potenza e impreziosita da esclusivi elementi estetici. Questa è la settimana in cui il nuovo film di James Bond, Spectre, il ventriquattresimo nella storia della spia più famosa del mondo, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi. E per commemorare questo traguardo, la casa d’auto prediletta dall’agente segreto di Sua Maestà, Aston Martin, ha annunciato il lancio nel mercato di una edizione limitata della sua DB9 GT, ovviamente chiamata James Bond Edition.

Un design per questa edizione limitata che conta infiniti elementi esclusivi, sia estetici che di equipaggiamento e che la fanno distinguere nettamente dal resto della gamma: placchette con il logo 007 e il numero dell’edizione posizionate sia all’esterno che all'interno del veicolo, consolle centrale in fibra di carbonio, sedili sportivi in pelle nera con impunture color argento.

Quello che non cambia in questa edizione speciale rispetto al modello di serie è il motore, un V12 benzina da 6 litri e 547 CV, in grado di raggiungere i 100 km/h in 4,5 secondi e una velocità massima di 295 km/h.

La DB9 GT James Bond Edition sarà messa in vendita a 165.000 sterline (226.000 Euro), ma i fan della saga con meno budget a disposizione potranno rivolgere le loro attenzioni sui gadget realizzati sempre da Aston Martin: orologi da polso Omega, borse di design vintage.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Ford Puma

Novità

Nuova Opel Corsa: sportiva, attraente, efficiente

Novità

Porsche 718 Spyder e 718 Cayman GT4

Novità
Mostra di più