La Captur è il crossover Renault che può essere definito come via di mezzo tra un'utilitaria, una Station Wagon e un'auto compatta.
E’ interessante vedere che in un momento di ‘’decelerazione economica’’ le case automobilistiche si impegnano a presentare nuovi modelli con un prezzo notevole…
In questo momento, la richiesta di utilitarie è più alta che mai. Tuttavia, a prescindere dalla preferenza per il formato mini, alcuni acquirenti non intendono fare concessioni per quanto concerne la dinamica.
Le piccole auto sono certamente convenienti seppur la maggior parte comporti qualche rinuncia. Ad esempio a molte manca un vano portaoggetti aggiuntivo. Un’alternativa è offerta dalle piccole auto familiari. La Francia ha lanciato sul mercato due nuove auto: la 207 SW e la Clio Grantour.
Molti acquirenti ritengono che oggigiorno le automobili debbano essere pratiche ed economiche. Pratiche, cosicché possano essere soddisfatte tutte le esigenze possibili; economiche, affinché l'acquisto, la benzina e tutti i vari costi di mantenimento rimangano contenuti.