



La Renault Captur, B-SUV che ha debuttato nell’ormai lontano 2013, ha rivoluzionato il segmento dei crossover compatti non solo in Italia ma anche in Europa, diventando in breve tempo uno dei modelli più venduti e apprezzati dai clienti.

Il Suv della Casa francese, con il suo piccolo 3 cilindri full hybrid da 199 cavalli, stupisce per guidabilità e percorrenze elevate: oltre 18 km al litro di media.

Il SUV del segmento C che sostituisce la Kadjar nella gamma del Marchio stupisce per guidabilità, consumi ridotti e percorrenze elevate.

Con la nuova Mégane, i francesi vogliono convincere le famiglie ad abbandonare i motori a benzina e Diesel per passare all'elettrico nella vita di tutti i giorni.

La Captur è il crossover Renault che può essere definito come via di mezzo tra un'utilitaria, una Station Wagon e un'auto compatta.

E’ interessante vedere che in un momento di ‘’decelerazione economica’’ le case automobilistiche si impegnano a presentare nuovi modelli con un prezzo notevole…

In questo momento, la richiesta di utilitarie è più alta che mai. Tuttavia, a prescindere dalla preferenza per il formato mini, alcuni acquirenti non intendono fare concessioni per quanto concerne la dinamica.