Renault prove
Ricerca nell'archivio delle schede
Renault: articoli più recenti

Renault 4 E-Tech alla prova: un esempio da seguire

Recensione Renault Austral: com’è fatta, pro e contro

Recensione Renault Clio: com’è fatta, pro e contro

Prova Renault 5 E-Tech: l'elettrica che piace, ma come si guida?
La Renault 5, neanche a dirlo, non è certo una novità nel mondo dell’auto nel più ampio senso del termine. A vederla in modo romantico, è un ponte tra passato e futuro, un’icona che rinasce con una missione precisa.

Recensione Renault Captur: com’è fatta, pro e contro
La Renault Captur, B-SUV che ha debuttato nell’ormai lontano 2013, ha rivoluzionato il segmento dei crossover compatti non solo in Italia ma anche in Europa, diventando in breve tempo uno dei modelli più venduti e apprezzati dai clienti.

Renault Austral E-Tech, regina di consumi
Il Suv della Casa francese, con il suo piccolo 3 cilindri full hybrid da 199 cavalli, stupisce per guidabilità e percorrenze elevate: oltre 18 km al litro di media.

Nuova Renault Austral E-Tech Full Hybrid Iconic Esprit Alpine
Il SUV del segmento C che sostituisce la Kadjar nella gamma del Marchio stupisce per guidabilità, consumi ridotti e percorrenze elevate.

Renault Mégane E-Tech, l'elettrica “facile” per tutti
Con la nuova Mégane, i francesi vogliono convincere le famiglie ad abbandonare i motori a benzina e Diesel per passare all'elettrico nella vita di tutti i giorni.

Prova: Renault Captur TCe 90 – Spaziosa ma compatta
La Captur è il crossover Renault che può essere definito come via di mezzo tra un'utilitaria, una Station Wagon e un'auto compatta.

Prova: Renault 2.0 Koleos (2008) 150 CV – A confronto
E’ interessante vedere che in un momento di ‘’decelerazione economica’’ le case automobilistiche si impegnano a presentare nuovi modelli con un prezzo notevole…
Prove: gli articoli in evidenza di Renault
Prove: articoli più recenti
Vedi tutto
Renault 4 E-Tech alla prova: un esempio da seguire
La nuova Renault 4 E-Tech dimostra quanto possa essere simpatica l'elettromobilità. Con design retrò, spazio pratico per l'uso quotidiano e infotainment Google, coglie lo spirito dei tempi. Tuttavia, i punti deboli in termini di potenza di ricarica e autonomia non passano inosservati.

Test Hyundai Ioniq 9 160 kW (2026): un’astronave su quattro ruote
La Hyundai Ioniq 9 convince per comfort, spazio e tecnologia elettrica moderna. Il grande SUV coreano paga però consumi elevati, autonomia reale limitata e alcune debolezze nei sistemi di assistenza e nelle maniglie. Un lussuoso sostituto del van, ma con compromessi.

Breve test Jeep Avenger 4xe Hybrid: una scelta convincente?
Il Jeep Avenger 4xe vuole convincere come SUV cittadino ibrido a trazione integrale. Ma il sistema di propulsione sembra poco maturo. Vale la pena spendere di più?