
164 Offerte per Alfa Romeo 159 Brescia


€ 5.990
ND
134.000 kmManuale07/2009Diesel125 kW (170 CV)

€ 2.500
ND
226.566 kmManuale04/2007Diesel110 kW (150 CV)

€ 2.800,-
€ 1.9005
ND
265.690 kmManuale01/2008Diesel110 kW (150 CV)

€ 6.900,-
€ 5.9005
ND
154.000 kmManuale06/2008Benzina136 kW (185 CV)
€ 4.900
ND
185.500 kmManuale11/2009Diesel125 kW (170 CV)
€ 10.000
ND
104.000 kmSemiautomatico05/2010Diesel147 kW (200 CV)
€ 12.950
ND
119.000 kmManuale05/2010Benzina147 kW (200 CV)
Solarino AutoValutazione con stelle 5 su 5(217)Salvatore Solarino • IT-25081 Bedizzole - Brescia - Bs
€ 4.500
ND
105.000 kmManuale05/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.000
ND
53.000 kmManuale08/2008Benzina103 kW (140 CV)
€ 8.500
ND
79.000 kmManuale02/2007Diesel110 kW (150 CV)
AutoalexValutazione con stelle 5 su 5(54)Nico cioca • IT-33072 Casarza della Delizia - Pordenone - Pn
€ 2.990
ND
210.000 kmManuale11/2008Diesel110 kW (150 CV)
Saiano Garage di Gatti DanielaValutazione con stelle 4 su 5(1)Luciano Paderno • IT-25050 Rodengo-Saiano - Brescia - BS
€ 2.950
ND
220.000 kmManuale06/2009Diesel110 kW (150 CV)
Fratelli Ramon srlsValutazione con stelle 4 su 5(5)F.lli RAMON • IT-25030 Pompiano - Brescia - BS
€ 2.200
ND
131.000 kmManuale07/2006Benzina118 kW (160 CV)
€ 2.990
ND
180.000 kmAutomatico12/2008Diesel110 kW (150 CV)
Auto Italia SrlsValutazione con stelle 4 su 5(136)TONI TONI • IT-24049 Verdello - Bergamo - Bg
€ 4.700
ND
205.000 kmManuale04/2011Diesel125 kW (170 CV)
€ 4.300
ND
113.500 kmAutomatico10/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.500
ND
99.800 kmManuale06/2009Diesel110 kW (150 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.