10 offerte per Alfa Romeo 166 argento
€ 4.999
ND
150.000 kmManuale05/2000Benzina151 kW (205 CV)
Dt Motori SrlValutazione con stelle 5 su 5(137)Responsabile vendite • IT-23900 Lecco
€ 3.500
ND
220.000 kmManuale10/2005Diesel110 kW (150 CV)
€ 13.000
ND
267.000 kmManuale12/2004Benzina176 kW (239 CV)
€ 3.000
ND
300.000 kmAutomatico12/2003Diesel129 kW (175 CV)
8 Cars Srl - Baja MotorsValutazione con stelle 5 su 5(269)bajamotors2 8 cars srl • IT-00055 Ladispoli - Roma
€ 7.200
ND
197.000 kmSemiautomatico08/2002Benzina162 kW (220 CV)
€ 13.500
ND
168.000 kmManuale07/2000Benzina166 kW (226 CV)
E.B. Motors Di Mauro Donde'Valutazione con stelle 5 su 5(11)EB Motors • IT-20059 Casarile - Milano - MI
€ 12.000
ND
99.000 kmManuale08/2000Benzina140 kW (190 CV)
€ 3.800
ND
200.000 kmManuale12/2002Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.800
ND
151.982 kmManuale05/2001Benzina110 kW (150 CV)
Autolazzaroni srlValutazione con stelle 4.5 su 5(5)Stefano Lazzaroni • IT-25046 Cazzago - Brescia - Bs
10 Offerte per Alfa Romeo 166
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.

€ 1.800
ND
257.081 km02/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 18.000
ND
270.000 kmAutomatico06/1999Benzina166 kW (226 CV)
€ 2.000
ND
260.000 kmManuale02/2002Diesel103 kW (140 CV)
€ 4.800
ND
230.000 kmManuale03/2004Diesel129 kW (175 CV)
€ 2.280
ND
335.000 kmManuale04/2007Diesel136 kW (185 CV)
€ 7.500
ND
197.000 kmManuale07/2002Benzina162 kW (220 CV)
€ 7.100
ND
165.000 kmManuale01/2001Benzina138 kW (188 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.