3 offerte per Alfa Romeo Brera cambio automatico
€ 22.900
ND
37.083 kmAutomatico04/2009Benzina191 kW (260 CV)
G.R. Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(9)Giovanni Ceretto • IT-12051 Alba - Cuneo - Cn
€ 15.200
ND
99.000 kmAutomatico05/2009Benzina136 kW (185 CV)
Primovei Auto SrlValutazione con stelle 4 su 5(97)Giordano Nasi • IT-41051 Castelnuovo Rangone - Modena - Mo
3 Offerte per Alfa Romeo Brera
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 6.500
ND
229.000 kmManuale12/2009Diesel154 kW (209 CV)
€ 7.900
ND
132.000 kmManuale07/2006Diesel147 kW (200 CV)
€ 8.500
ND
125.000 kmManuale12/2007Diesel154 kW (209 CV)
€ 15.000
ND
170.000 kmManuale07/2009Diesel154 kW (209 CV)
Bertozzi CristianValutazione con stelle 4.5 su 5(17)Bertozzi Cristian • IT-42011 Bagnolo In Piano - Reggio Emilia - Re
€ 14.250
ND
140.000 kmManuale07/2007Benzina136 kW (185 CV)
€ 9.000
ND
159.000 kmManuale03/2009Diesel154 kW (209 CV)
€ 21.500
ND
80.972 kmManuale10/2010Benzina191 kW (260 CV)
€ 12.500
ND
83.455 kmManuale04/2006Benzina136 kW (185 CV)
€ 29.000
ND
90.000 kmManuale06/2010Benzina147 kW (200 CV)
€ 12.000
ND
136.500 kmManuale04/2010Diesel154 kW (209 CV)
€ 7.500
ND
154.000 kmManuale01/2007Diesel147 kW (200 CV)
€ 6.500
ND
170.000 kmManuale10/2006Diesel147 kW (200 CV)
Im Auto srlValutazione con stelle 5 su 5(79)Innocenzo Pantaleo • IT-75100 Matera - Mt
€ 18.500
ND
123.500 kmManuale08/2007Benzina191 kW (260 CV)
€ 7.800
ND
130.000 kmManuale03/2006Benzina136 kW (185 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.