Luzzago 1975 SrlValutazione con stelle 5 su 5(3)Ottavio Luzzago • IT-25030 Roncadelle - Brescia - Bs
24 offerte per Alfa Romeo GTV del 1996
€ 8.900
ND
169.000 kmManuale05/1996Benzina148 kW (201 CV)
€ 12.000
ND
90.000 kmManuale09/1996Benzina148 kW (201 CV)
€ 10.900
ND
118.000 kmManuale07/1996Benzina148 kW (201 CV)
€ 6.550
ND
158.400 kmManuale01/1996Benzina110 kW (150 CV)
€ 7.990
ND
135.000 kmManuale02/1996Benzina110 kW (150 CV)
€ 12.000
ND
106.572 kmManuale06/1996Benzina148 kW (201 CV)
Pit Stop Garage srlValutazione con stelle 5 su 5(408)Samuele Brenna • IT-20831 Seregno - Monza Brianza - MB
€ 8.700
ND
83.000 kmManuale07/1996Benzina110 kW (150 CV)
Syncro Cars SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(9)Gabriele Martini • IT-29121 Piacenza - Pc
€ 9.500
ND
78.756 kmManuale01/1996Benzina110 kW (150 CV)
€ 15.950
ND
175.000 kmManuale06/1996Benzina148 kW (201 CV)
Rpm SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(79)Paolo Maggi • IT-29016 Cortemaggiore - Piacenza
€ 5.500
ND
200.000 kmManuale02/1996Benzina110 kW (150 CV)
€ 7.500
ND
125.000 kmManuale01/1996Benzina110 kW (150 CV)
€ 13.500
ND
92.000 kmManuale01/1996Benzina148 kW (201 CV)
Aramini PietroRoberto • IT-03040 Pignataro Interamna - Frosinone -FR
€ 10.000
ND
106.000 kmManuale05/1996Benzina148 kW (201 CV)
€ 9.000
ND
57.000 kmManuale05/1996Benzina110 kW (150 CV)
€ 24.900
ND
63.000 kmManuale01/1996Benzina148 kW (201 CV)
€ 14.000
ND
145.811 kmManuale04/1996Benzina148 kW (201 CV)
€ 6.900
ND
183.500 kmManuale06/1996Benzina110 kW (150 CV)
€ 9.000
ND
160.000 kmManuale06/1996Benzina110 kW (150 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.