91 Offerte per BMW 320 Ragusa
€ 6.000
Ottimo prezzo
291.310 kmManuale02/2011Diesel163 kW (222 CV)
€ 6.200
Super prezzo
204.000 kmAutomatico12/2009Diesel130 kW (177 CV)
€ 6.000
Super prezzo
212.000 kmManuale01/2010Diesel130 kW (177 CV)
€ 8.000
Ottimo prezzo
185.777 kmAutomatico05/2009Diesel130 kW (177 CV)
€ 9.500
Super prezzo
198.000 kmManuale06/2013Diesel135 kW (184 CV)
Auto FashionValutazione con stelle 5 su 5(402)claudio cangialosi • IT-90042 Borgetto - Pa
€ 7.800
Super prezzo
165.000 kmAutomatico03/2009Diesel130 kW (177 CV)
€ 8.499
Ottimo prezzo
149.000 kmManuale08/2007Diesel130 kW (177 CV)
€ 10.500
Super prezzo
140.000 kmManuale06/2007Benzina125 kW (170 CV)
€ 13.500
Buon prezzo
142.300 kmManuale05/2010Diesel130 kW (177 CV)
€ 8.000
Super prezzo
56.852 kmManuale06/2008Diesel130 kW (177 CV)
€ 10.500
Super prezzo
190.000 kmAutomatico05/2012Diesel135 kW (184 CV)
€ 5.300
ND
230.000 kmManuale02/2006Diesel120 kW (163 CV)
€ 15.900
ND
150.000 kmManuale02/2014Diesel135 kW (184 CV)
Di Raimondo Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(258)Salvo Di Raimondo • IT-97100 Frigintini - Modica - Rg
€ 9.990
Super prezzo
208.000 kmSemiautomatico01/2013Diesel135 kW (184 CV)
€ 14.900
Buon prezzo
220.000 kmAutomatico11/2015Diesel140 kW (190 CV)
€ 4.000
Super prezzo
190.400 kmManuale10/2004Diesel110 kW (150 CV)
€ 13.400
Super prezzo
130.000 kmAutomatico07/2015Diesel140 kW (190 CV)
Privacar MessinaValutazione con stelle 4.5 su 5(5)Roberto Rubuano • IT-98123 Messina - ME
€ 5.899
Ottimo prezzo
95.000 kmManuale01/2000Benzina110 kW (150 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.