92 Offerte per BMW 320 Siracusa
€ 8.000
Ottimo prezzo
185.777 kmAutomatico05/2009Diesel130 kW (177 CV)
€ 7.800
Super prezzo
165.000 kmAutomatico03/2009Diesel130 kW (177 CV)
€ 8.499
Ottimo prezzo
149.000 kmManuale08/2007Diesel130 kW (177 CV)
€ 6.200
Super prezzo
204.000 kmAutomatico12/2009Diesel130 kW (177 CV)
€ 10.500
Super prezzo
140.000 kmManuale06/2007Benzina125 kW (170 CV)
€ 4.000
Super prezzo
190.400 kmManuale10/2004Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.000
Ottimo prezzo
291.310 kmManuale02/2011Diesel163 kW (222 CV)
€ 10.500
Super prezzo
190.000 kmAutomatico05/2012Diesel135 kW (184 CV)
€ 3.000
Buon prezzo
315.000 kmManuale05/2006Diesel120 kW (163 CV)
Castrianni UmbertoValutazione con stelle 5 su 5(6)Fabrizio Castrianni • IT-95024 Acireale - Catania - CT
€ 13.400
Super prezzo
130.000 kmAutomatico07/2015Diesel140 kW (190 CV)
Privacar MessinaValutazione con stelle 4.5 su 5(5)Roberto Rubuano • IT-98123 Messina - ME
€ 5.150
Buon prezzo
230.000 kmManuale03/2009Diesel130 kW (177 CV)
€ 7.000
ND
231.000 kmManuale01/2009Diesel130 kW (177 CV)
€ 10.500
ND
200.000 kmAutomatico09/2012Diesel135 kW (184 CV)
€ 4.000
Ottimo prezzo
180.000 kmManuale11/2005Diesel120 kW (163 CV)
€ 5.000
Buon prezzo
220.000 kmManuale04/2008Diesel120 kW (163 CV)
€ 2.900
Super prezzo
233.000 kmManuale07/2005Diesel120 kW (163 CV)
€ 8.000
Super prezzo
56.852 kmManuale06/2008Diesel130 kW (177 CV)
€ 5.800
ND
199.000 kmManuale09/2006Diesel120 kW (163 CV)
Sportauto Giarre SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(2)Grasso Leonardo • IT-95014 Giarre - Catania - Ct
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.