Mania Auto 23 srlsValutazione con stelle 4 su 5(16)Loredana • IT-00048 Nettuno - Roma - RM
23 offerte per BMW 330 del 2008
€ 16.800
ND
106.000 kmAutomatico07/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 8.990
Buon prezzo
179.000 kmAutomatico01/2008Diesel170 kW (231 CV)
Automia.it SrlValutazione con stelle 4 su 5(167)Micol Pastore • IT-00133 Roma
€ 17.000
ND
145.000 kmManuale03/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 13.900
ND
198.000 kmManuale12/2008Benzina200 kW (272 CV)
€ 16.800
Ottimo prezzo
118.000 kmSemiautomatico05/2008Benzina200 kW (272 CV)
€ 11.300
ND
150.000 kmManuale06/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 13.999
Ottimo prezzo
143.000 kmAutomatico01/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 11.500
Ottimo prezzo
180.000 kmAutomatico03/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 5.900
Ottimo prezzo
261.000 kmAutomatico06/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 12.900
ND
175.000 kmAutomatico02/2008Diesel170 kW (231 CV)
Topcars srlsAlessio Salvatorelli • IT-66054 Vasto
€ 7.500
Super prezzo
275.000 kmAutomatico05/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 9.000
Buon prezzo
218.000 kmManuale03/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 12.300
Buon prezzo
203.000 kmManuale08/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 16.500
ND
216.530 kmAutomatico09/2008Diesel170 kW (231 CV)
€ 10.500
ND
201.000 kmAutomatico11/2008Diesel180 kW (245 CV)
€ 9.900
Buon prezzo
253.000 kmAutomatico04/2008Diesel184 kW (250 CV)
€ 15.000
Buon prezzo
170.000 kmManuale05/2008Benzina200 kW (272 CV)
€ 12.900
ND
168.000 kmAutomatico01/2008Diesel170 kW (231 CV)
Simone IaquintaValutazione con stelle 5 su 5(115)Simone Iaquinta • IT-87012 Castrovillari - Cosenza - CS
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.