L&F Special CarsContáctanos en: • ES-08420 BARCELONA
9 Offerte
€ 89.900,-
106.800 kmManuale04/1991Benzina252 kW (343 CV)
Cinar GmbH(97)Umut Ercan • DE-65462 Ginsheim-Gustavburg
€ 99.500,-
91.000 kmManuale05/1991Benzina158 kW (215 CV)
€ 86.000,-
116.300 kmManuale01/1991Benzina- kW (- CV)
Sylc ExportDylan Bells • FR-75016 Paris
€ 149.900,-
152.262 kmManuale07/1991Benzina158 kW (215 CV)
KULTGARAGERonald Kaupp • DE-22885 Barsbüttel
€ 129.950,-
139.677 kmManuale01/1991Benzina158 kW (215 CV)
Oldtimerfarm BV(50)Xavier Molenaar • BE-9880 Aalter
€ 92.900,-
€ 86.900,-5
152.900 kmManuale07/1991Benzina158 kW (215 CV)
Autohaus Blöchl GmbH(10)Florian Geier • DE-94486 Osterhofen
€ 99.999,-
88.000 kmManuale06/1991Benzina158 kW (215 CV)
Sanverdi Cars GmbHM. Sanverdi • DE-82178 Puchheim - Bhf bei München
€ 99.000,-
144.000 kmManuale05/1991Benzina158 kW (215 CV)
www.onlycabrios.nlEvert van Duuren • NL-4191 CK GELDERMALSEN
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.