44 Offerte per Chevrolet Captiva Perugia
€ 5.000
Super prezzo
132.000 kmManuale10/2012Diesel120 kW (163 CV)
€ 3.000
Super prezzo
250.000 kmManuale04/2010Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.000
Super prezzo
215.000 kmAutomatico07/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 5.500
Super prezzo
160.000 kmManuale06/2013Benzina123 kW (167 CV)
€ 2.700
Buon prezzo
270.000 kmManuale10/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.300
Buon prezzo
136.000 kmManuale10/2011Diesel120 kW (163 CV)
€ 9.500
Buon prezzo
95.000 kmManuale01/2014Diesel120 kW (163 CV)
€ 3.500,-
€ 2.9505
Super prezzo
210.000 kmManuale07/2008Diesel110 kW (150 CV)
M.L. Motori SrlsValutazione con stelle 5 su 5(10)Marco Lupicuti • IT-00034 Colleferro - Roma - Rm
€ 2.600
Super prezzo
180.000 kmManuale11/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.000
Buon prezzo
250.000 kmManuale06/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.400,-
€ 3.9005
Buon prezzo
196.000 kmManuale04/2009GPL100 kW (136 CV)
Autodoheini Di Doheini HassanValutazione con stelle 5 su 5(25)Hassan • IT-40128 Bologna - Bo
€ 6.350
Buon prezzo
178.000 kmManuale06/2011Diesel135 kW (184 CV)
€ 3.500
Ottimo prezzo
261.180 kmAutomatico03/2012Diesel135 kW (184 CV)
€ 2.800
Super prezzo
180.000 kmAutomatico01/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.500
Super prezzo
172.000 kmManuale11/2009GPL100 kW (136 CV)
€ 2.000
Ottimo prezzo
260.000 kmAutomatico07/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 7.000
ND
196.000 kmAutomatico04/2011Diesel135 kW (184 CV)
€ 9.500
ND
136.500 kmAutomatico04/2012Diesel135 kW (184 CV)
SD MotorsValutazione con stelle 5 su 5(294)Andrea e Massimiliano • IT-00139 Roma - Rm
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.