Palponauto By Enterprise srlValutazione con stelle 5 su 5(283)Fabrizio Palpon • IT-20831 Seregno - Monza Brianza
17 offerte per Chevrolet Captiva del 2007
€ 2.000
Super prezzo
260.000 kmAutomatico07/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.500
Ottimo prezzo
99.893 kmManuale05/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 5.500
Buon prezzo
92.000 kmManuale03/2007Benzina100 kW (136 CV)
€ 3.500
Buon prezzo
220 kmManuale01/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.000
Buon prezzo
250.000 kmManuale06/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.000
Ottimo prezzo
230.000 kmManuale04/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.900
Buon prezzo
320.000 kmAutomatico12/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 5.900
Buon prezzo
208.000 kmManuale12/2007Diesel110 kW (150 CV)
RD Group SrlValutazione con stelle 5 su 5(79)responsabile usato • IT-51100 Bottegone - Pistoia
€ 5.450
ND
220.011 kmAutomatico06/2007Diesel110 kW (150 CV)
Pelloni Auto SpaValutazione con stelle 4.5 su 5(98)Fabio . • IT-41122 Modena - Mo
€ 3.500
ND
271.000 kmAutomatico09/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.000
ND
271.000 kmManuale09/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 8.400
ND
152.500 kmAutomatico05/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.500
ND
331.000 kmManuale02/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.100
Super prezzo
160.000 kmAutomatico10/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.500
Buon prezzo
155.000 kmManuale05/2007Diesel110 kW (150 CV)
17 Offerte per Chevrolet Captiva
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 2.000
ND
241.006 kmAutomatico07/2007Diesel110 kW (150 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.