42 offerte per Citroen C1 del 2006
€ 2.200
Super prezzo
150.000 kmManuale12/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
113.000 kmManuale03/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 3.500
Super prezzo
66.400 kmManuale03/2006Benzina50 kW (68 CV)
Falkomedia SncValutazione con stelle 5 su 5(28)Pietro Tartamella • IT-20010 Bernate Ticino MI
€ 950
ND
204.000 kmManuale02/2006Benzina50 kW (68 CV)
New Co SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(8)Roberto • IT-33053 Latisana - Udine - Ud
€ 2.050
Super prezzo
115.000 kmManuale12/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 1.600
Super prezzo
200.116 kmManuale05/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 1.950
Ottimo prezzo
162.000 kmManuale08/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 2.200
Super prezzo
114.000 kmManuale11/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 1.800
Super prezzo
200.000 kmManuale04/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.000
Ottimo prezzo
95.000 kmAutomatico12/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
170.000 kmManuale07/2006Benzina50 kW (68 CV)
Milano Autoveicoli SlrsAlessandro Matarese • IT-20007 Cornaredo - Milano - MI
€ 3.000
ND
150.000 kmManuale09/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 2.300
Buon prezzo
176.000 kmManuale04/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 3.000
Buon prezzo
99.000 kmManuale06/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 1.300
Ottimo prezzo
290.000 kmManuale09/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 2.799
Ottimo prezzo
148.000 kmManuale03/2006Benzina50 kW (68 CV)
Wmotors SrlValutazione con stelle 5 su 5(4)walter lorusso • IT-00126 roma
€ 3.500
ND
167.000 kmManuale06/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 4.099
Buon prezzo
64.000 kmManuale05/2006Diesel40 kW (54 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.