31 offerte per Citroen C2 del 2006
€ 1.000
ND
183.337 kmManuale05/2006Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.700
ND
141.493 kmSemiautomatico05/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.600
ND
206.000 kmManuale04/2006Benzina54 kW (73 CV)
€ 1.000
ND
188.000 kmManuale01/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 4.900
ND
138.000 kmManuale03/2006Benzina90 kW (122 CV)
€ 1.800
ND
146.324 kmManuale01/2006Benzina44 kW (60 CV)
Brennauto SrlValutazione con stelle 4 su 5(6)BRENNAUTO BRENNAUTO • IT-22040 Brenna - Como - Co
€ 1.800
ND
108.000 kmManuale12/2006Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.800
ND
210.295 kmManuale06/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.990
ND
172.000 kmManuale12/2006Benzina44 kW (60 CV)
Maccagnola Autoveicoli di Nicolas MaccagnolaValutazione con stelle 5 su 5(10)Nicolas Maccagnola • IT-20007 Cornaredo - Milano - MI
€ 1.800
ND
159.000 kmManuale06/2006Benzina44 kW (60 CV)
€ 6.500
ND
125.000 kmManuale03/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 22.000
ND
250 kmManuale04/2006Benzina90 kW (122 CV)
€ 4.800,-
€ 3.5005
ND
205.000 kmManuale06/2006Benzina90 kW (122 CV)
Gieffecar SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(7)Marco Cargnelutti • IT-33100 Udine - Ud
€ 1.800
ND
185.000 kmManuale04/2006Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.000
ND
100.000 kmManuale01/2006Benzina44 kW (60 CV)
€ 6.000
ND
140.000 kmManuale01/2006Benzina90 kW (122 CV)
€ 2.700,-
€ 2.2005
ND
155.000 kmManuale03/2006Benzina44 kW (60 CV)
Auto UrgnanoValutazione con stelle 4.5 su 5(88)Omar ALESSANDRA • IT-24059 Urgnano - BG
€ 2.599
ND
146.000 kmManuale11/2006Benzina44 kW (60 CV)
Centro Style Franco SasValutazione con stelle 5 su 5(49)Franco Pasquale • IT-28074 Ghemme - Novara - No
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.