29 offerte per Citroen C2 vtr
€ 1.200
ND
150.000 kmManuale03/2005Benzina54 kW (73 CV)
€ 500
ND
300.000 kmManuale07/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.000
ND
100.000 kmManuale02/2007Benzina54 kW (73 CV)
€ 1.490
ND
220.000 kmManuale06/2007Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.200
ND
145.000 kmManuale08/2007Benzina54 kW (73 CV)
Schiavone MattiaValutazione con stelle 5 su 5(23)M&S Mattia • IT-20835 Muggiò - Monza Brianza
€ 3.500
ND
136.077 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
Automobil LarianValutazione con stelle 5 su 5(29)Elisabetta Elisabetta • IT-46047 Porto Mantovano - Mantova - MN
€ 4.000
ND
120.000 kmManuale01/2009Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.200
ND
202.000 kmManuale01/2008Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.500
ND
215.000 kmManuale06/2004Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.800
ND
158.135 kmManuale03/2009Benzina54 kW (73 CV)
€ 2.100
ND
158.000 kmManuale01/2006Benzina54 kW (73 CV)
€ 3.800
ND
205.000 kmManuale05/2007Benzina54 kW (73 CV)
€ 3.800
ND
152.000 kmManuale12/2006Diesel50 kW (68 CV)
PerlautoValutazione con stelle 4.5 su 5(26)Roberto Franchini • IT-52100 Arezzo
€ 2.900
ND
190.000 kmSemiautomatico02/2005Benzina54 kW (73 CV)
€ 2.200
ND
247.706 kmManuale05/2006Diesel55 kW (75 CV)
€ 3.000
ND
128.000 kmManuale03/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 4.900
ND
114.000 kmManuale06/2009Diesel50 kW (68 CV)
PerlautoValutazione con stelle 4.5 su 5(26)Roberto Franchini • IT-52100 Arezzo
€ 3.000
ND
215.000 kmSemiautomatico12/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.900
ND
255.019 kmManuale02/2005Benzina54 kW (73 CV)
Automoto Marco Group SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(18)Alessandro e Giuseppe Automoto Marco • IT-10137 Torino - To
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.