34 offerte per Citroen C2 vtr
€ 2.700
ND
141.493 kmSemiautomatico05/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.350
ND
99.000 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.400
ND
155.000 kmAutomatico06/2008Diesel50 kW (68 CV)
€ 500
ND
300.000 kmManuale07/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.490
ND
220.000 kmManuale06/2007Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.200
ND
170.000 kmManuale11/2007Diesel50 kW (68 CV)
€ 6.000
ND
15.464 kmManuale09/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.400
ND
135.000 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.000
ND
196.397 kmSemiautomatico02/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.200
ND
255.300 kmAutomatico06/2004Benzina54 kW (73 CV)
Tridentum Auto S.R.L.Valutazione con stelle 4.5 su 5(143)Tridentum Auto SRL • IT-38015 Lavis - Trento - TN
€ 4.000
ND
81.000 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
Auto Grimaldi snc di Grimaldi M. e Cristian C.Valutazione con stelle 4.5 su 5(8)Cristian Grimaldi • IT-25033 Brescia - BS
€ 4.250
ND
69.915 kmManuale07/2005Benzina54 kW (73 CV)
Fratelli Carfora SncValutazione con stelle 5 su 5(375)Team Vendite • IT-20077 Melegnano - Milano
€ 2.300
ND
166.000 kmManuale06/2008Benzina44 kW (60 CV)
N.G. Car S.A.S Di Guadagno LuigiLuigi Guadagno • IT-80016 Napoli - Na
€ 1.500
ND
215.000 kmManuale06/2004Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.250
ND
170.000 kmSemiautomatico10/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.100
ND
158.000 kmManuale01/2006Benzina54 kW (73 CV)
€ 3.200
ND
202.000 kmManuale01/2008Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.800
ND
152.000 kmManuale12/2006Diesel50 kW (68 CV)
PerlautoValutazione con stelle 4.5 su 5(29)Roberto Franchini • IT-52100 Arezzo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.