Topcar10(287)Abbas Himadi • IT-00159 Roma RM
8 Offerte
€ 4.490,-
Ottimo prezzo
165.000 kmManuale07/2012Diesel68 kW (92 CV)
Autoproject Autoparadise Italia Srl(134)Responsabile Vendite - Responsabile Acquisti • IT-43122 Parma
€ 3.790,-
Super prezzo
180.000 kmManuale05/2012Diesel68 kW (92 CV)
Motorsport(28)Resp Usato • IT-10133 Torino - To
€ 4.200,-
Ottimo prezzo
177.633 kmManuale01/2012Diesel68 kW (92 CV)
Dess sas di Severino Giuseppe c.Claudio Severino • IT-80026 Casoria - NA
€ 3.400,-
Buon prezzo
248.000 kmManuale09/2012Diesel68 kW (92 CV)
Zp Auto srl - Ziliani Auto Srl(351)Sig. Luca • IT-00154 Roma - Rm
€ 6.600,-
ND
150.524 kmManuale05/2012Diesel68 kW (92 CV)
Zappa Srl(89)ZAPPA S.R.L. • IT-20832 Desio - Monza Brianza - Mb
€ 8.300,-
ND
119.000 kmManuale06/2012Diesel68 kW (92 CV)
Gruppo AutoANGELO Di Fiore • IT-80021 Afragola - Napoli - Na
€ 4.000,-
Buon prezzo
274.000 kmManuale05/2012Diesel80 kW (109 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.