Automia.it SrlValutazione con stelle 4 su 5(169)Micol Pastore • IT-00133 Roma
39 offerte per Citroen C3 del 2005
€ 1.100
ND
150.000 kmManuale07/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.900
Super prezzo
125.000 kmManuale05/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 699
ND
138.506 kmManuale02/2005Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.300
ND
166.000 kmManuale03/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.000
Super prezzo
264.000 kmManuale03/2005Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.700
ND
105.000 kmAutomatico02/2005Benzina54 kW (73 CV)
€ 3.200
Ottimo prezzo
70.000 kmManuale06/2005Benzina54 kW (73 CV)
GM Auto snc di Ghezzi Giovanni e Monguzzi StefanoGIOVANNI GHEZZI • IT-24040 Castel Rozzone - Bergamo - BG
€ 1.800
Super prezzo
217.000 kmManuale05/2005GPL54 kW (73 CV)
€ 1.700
Buon prezzo
179.000 kmManuale09/2005Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.990
Super prezzo
100.000 kmManuale07/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.000
Super prezzo
220.000 kmManuale05/2005Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.250
Super prezzo
217.000 kmManuale10/2005Benzina44 kW (60 CV)
€ 4.000
ND
121.000 kmManuale06/2005Benzina54 kW (73 CV)
€ 2.000
Buon prezzo
175.000 kmManuale01/2005Diesel54 kW (73 CV)
€ 2.970
Buon prezzo
125.000 kmManuale11/2005Benzina44 kW (60 CV)
Siguan SrlValutazione con stelle 5 su 5(52)Andrea Pagani • IT-20161 Milano
€ 1.700
Buon prezzo
180.000 kmManuale12/2005Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.800
ND
210.000 kmManuale01/2005Diesel50 kW (68 CV)
Af rappresentanze srlAndrea Responsabile • IT-36020 Asigliano Veneto
€ 1.900
Buon prezzo
198.000 kmManuale01/2005Benzina54 kW (73 CV)
€ 2.200
Buon prezzo
188.000 kmManuale07/2005Diesel50 kW (68 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.