86 offerte per Citroen C3 del 2009
€ 3.000
Ottimo prezzo
109.000 kmManuale12/2009GPL44 kW (60 CV)
€ 3.500
ND
167.000 kmManuale05/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.900
Ottimo prezzo
110.000 kmManuale02/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.980
Super prezzo
110.000 kmManuale04/2009Benzina70 kW (95 CV)
Auto2c Di Cecca Claudio - Cars & CarsValutazione con stelle 4.5 su 5(38)claudio cecca • IT-00159 Roma - RM
€ 2.500
Ottimo prezzo
170.000 kmManuale11/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.900
ND
147.000 kmManuale11/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.500
Super prezzo
125.000 kmManuale07/2009Benzina44 kW (60 CV)
Samu Sport Cars srlsValutazione con stelle 3.5 su 5(12)Luca Russiani • IT-00177 Roma - RM
€ 4.000
ND
75.477 kmManuale02/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.300
Buon prezzo
104.000 kmManuale06/2009Benzina44 kW (60 CV)
La Tua Auto di Stefano MartireValutazione con stelle 5 su 5(3)Stefano Martire • IT-10078 Venaria Reale - Torino - TO
€ 1.700
ND
89.900 kmManuale06/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.200
Super prezzo
49.600 kmManuale11/2009Metano54 kW (73 CV)
Auto Z1 di Mitra VincenzoValutazione con stelle 4 su 5(7)Vincenzo • IT-25069 Villa Carcina - BS
€ 4.000
ND
128.000 kmManuale10/2009Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.000
ND
181.000 km01/2009Benzina45 kW (61 CV)
€ 800
ND
300.000 kmManuale09/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.900
Ottimo prezzo
215.000 kmManuale05/2009Benzina44 kW (60 CV)
Petrov AutoValutazione con stelle 5 su 5(4)Kristian Petrov • IT-42123 Reggio Emilia - RE
€ 3.900
ND
135.000 kmManuale02/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.500
Buon prezzo
136.000 kmManuale10/2009GPL54 kW (73 CV)
€ 2.490
Super prezzo
135.000 kmManuale12/2009Benzina44 kW (60 CV)
Autoweb srlValutazione con stelle 5 su 5(86)Reparto Vendite • IT-22077 Olgiate Comasco
€ 2.750
ND
186.000 km04/2009GPL54 kW (73 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.