77 offerte per Citroen C3 del 2009
€ 3.499
Buon prezzo
73.000 kmManuale05/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.550
ND
160.000 kmManuale05/2009Metano54 kW (73 CV)
€ 1.990
Ottimo prezzo
160.000 kmManuale11/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.600
Ottimo prezzo
180.000 kmManuale09/2009GPL54 kW (73 CV)
€ 2.500
Super prezzo
140.000 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
Ottolini ThomasValutazione con stelle 5 su 5(8)Thomas Ottolini • IT-21046 Malnate - Varese
€ 3.000
Ottimo prezzo
86.000 kmManuale05/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.300
Super prezzo
132.000 kmManuale02/2009Benzina65 kW (88 CV)
€ 3.000
ND
108.000 kmManuale03/2009Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.000
Buon prezzo
187.000 kmManuale03/2009Diesel50 kW (68 CV)
Tradauto Srl UnipersonaleValutazione con stelle 4.5 su 5(26)Cesare - Trad • IT-00139 Roma - Rm
€ 1.900
Super prezzo
176.000 kmManuale02/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.500
Buon prezzo
366.359 kmManuale08/2009Diesel50 kW (68 CV)
Rossi Ecocar Srl UnipersonaleValutazione con stelle 5 su 5(515)Customer Care Hub della Mobilità • IT-06034 Foligno - PG
€ 3.500
ND
101.000 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.200
Ottimo prezzo
140.000 kmManuale04/2009Diesel61 kW (83 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
150.000 kmManuale05/2009Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.400
Ottimo prezzo
67.224 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 5.000
ND
19.000 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.500
Super prezzo
115.000 kmManuale03/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.099
ND
172.000 kmManuale03/2009Metano54 kW (73 CV)
€ 2.700
Ottimo prezzo
157.804 kmManuale07/2009Diesel50 kW (68 CV)

Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.