6 offerte per Citroen SAXO rossa
€ 875
216.374 kmManuale05/2002Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.200
208.000 kmManuale04/2002Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.010
ND
90.000 kmManuale10/2001Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.150
ND
94.000 kmAutomatico07/1998Benzina55 kW (75 CV)
Trade di Marco MassarottiValutazione con stelle 5 su 5(122)Marco Massarotti • IT-20052 Vignate - MI
6 Offerte per Citroen SAXO
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 1.500
75.000 kmAutomatico01/1999Benzina55 kW (75 CV)
€ 1.999
95.000 kmAutomatico07/2001Benzina55 kW (75 CV)

€ 700
229.209 kmManuale01/1997Benzina55 kW (75 CV)
Suzuki LeidenValutazione con stelle 5 su 5(1006)Afdeling verkoop • NL-2314 AN LEIDEN
€ 1.400
261.014 kmManuale08/1997Benzina65 kW (88 CV)
€ 1.099
ND
128.000 kmManuale04/1998Benzina44 kW (60 CV)
€ 800
152.881 kmManuale11/2001Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.800
ND
142.000 kmManuale09/1997Benzina65 kW (88 CV)
€ 9.800
96.976 kmManuale01/2003Benzina87 kW (118 CV)
€ 750
167.000 kmManuale06/2001Benzina44 kW (60 CV)
Fahrzeuge & Zubehoer ScheffelValutazione con stelle 5 su 5(5)Emil Scheffel • DE-72355 Schömberg
€ 2.975
74.900 kmAutomatico04/2000Benzina55 kW (75 CV)
Autohaus Pagani GmbHValutazione con stelle 5 su 5(150)Markus Pagani • AT-1100 Wien
€ 7.500
183.000 kmManuale01/2002Benzina87 kW (118 CV)
€ 5.800
ND
190.000 kmManuale07/2000Benzina65 kW (88 CV)
€ 2.990
144.200 kmManuale04/2000Benzina45 kW (61 CV)
LA GRANGE AUTOMOBILESService Commercial • FR-68310 Wittelsheim
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.