CarJagerValutazione con stelle 4.5 su 5(69)Augustin Muller • FR-13100 Aix-en-Provence+ Annunci del rivenditore30 offerte per Citroen XM cambio manuale
CarJagerValutazione con stelle 4.5 su 5(69)Augustin Muller • FR-13100 Aix-en-Provence+ Annunci del rivenditore€ 23.900
72.400 kmManuale01/1991Benzina147 kW (200 CV)
€ 2.950
171.000 kmManuale05/2000Diesel95 kW (129 CV)
€ 1.100
253.000 kmManuale06/1998Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.850
255.123 kmManuale03/1999Benzina108 kW (147 CV)
€ 1.650
ND
320.000 kmManuale03/1992Diesel80 kW (109 CV)
€ 12.500
150.000 kmManuale08/1992Benzina147 kW (200 CV)
€ 6.250
212.981 kmManuale03/1998Benzina108 kW (147 CV)
€ 2.390
270.000 kmManuale05/2000Benzina140 kW (190 CV)
€ 1.700
406.750 kmManuale03/1998Diesel80 kW (109 CV)
Classic-Mobile WietingValutazione con stelle 4.5 su 5(59)Jan Wieting • DE-27616 Beverstedt
€ 2.450
328.420 kmManuale07/2000Benzina97 kW (132 CV)
Auto PassonJ.C.M. Passon • NL-3768 EH SOEST
€ 7.700
113.825 kmManuale11/1998Benzina
JF AUTO 4X4Valutazione con stelle 4.5 su 5(5)Service Commercial • FR-84150 JONQUIERES
€ 2.800
255.000 kmManuale01/1993Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.500
180.000 kmManuale06/1994Benzina106 kW (144 CV)
€ 3.500
159.300 kmManuale04/1995Benzina99 kW (135 CV)
€ 4.950
112.500 kmManuale06/1991Benzina89 kW (121 CV)
Gregor GemballaValutazione con stelle 5 su 5(13)Gregor Gemballa • DE-66333 Völklingen
€ 7.500
116.000 kmManuale11/1991Diesel60 kW (82 CV)
Automobile I. RöderValutazione con stelle 5 su 5(3)Ingolf Röder • DE-54687 Arzfeld
€ 7.900
75.000 kmManuale11/1990Benzina123 kW (167 CV)
Die Schraubervitrine Todzey GbRValutazione con stelle 4.5 su 5(12)Helmut Todzey • DE-52159 Roetgen
€ 6.950
188.310 kmManuale10/1992Benzina89 kW (121 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

