21 offerte per Dacia Sandero del 2010
€ 2.800
Super prezzo
143.000 kmManuale04/2010Benzina64 kW (87 CV)
€ 1.500
ND
208.000 kmManuale11/2010GPL53 kW (72 CV)
€ 2.800
Buon prezzo
173.000 kmManuale01/2010GPL55 kW (75 CV)
€ 3.500
Ottimo prezzo
180.000 kmManuale04/2010Benzina64 kW (87 CV)
DreamCar srlsValutazione con stelle 4.5 su 5(14)Sergio Girardi • IT-27028 San Martino Siccomario - PV
€ 2.250
Super prezzo
183.000 kmManuale10/2010GPL55 kW (75 CV)
€ 2.800
Buon prezzo
170.000 kmManuale04/2010GPL55 kW (75 CV)
€ 1.000
ND
357.033 kmManuale01/2010GPL55 kW (75 CV)
€ 4.500
Buon prezzo
95.000 kmManuale04/2010Benzina55 kW (75 CV)
Diamonds Cars sncValutazione con stelle 4.5 su 5(84)Massimiliano Restelli • IT-20010 Cornaredo - Mi
€ 2.700
Ottimo prezzo
162.000 kmManuale01/2010Benzina55 kW (75 CV)
€ 2.990
Ottimo prezzo
193.000 kmManuale03/2010GPL55 kW (75 CV)
Auto Italia SrlsValutazione con stelle 4 su 5(135)TONI TONI • IT-24049 Verdello - Bergamo - Bg
€ 3.600
Buon prezzo
166.000 kmManuale08/2010GPL55 kW (75 CV)
Auton-lineSebastiano Politino • IT-20060 Trezzano Rosa - Mi
€ 3.350
Buon prezzo
161.000 kmManuale02/2010GPL55 kW (75 CV)
€ 2.990
ND
190.000 kmManuale02/2010GPL55 kW (75 CV)
€ 4.900
Buon prezzo
170.000 kmManuale04/2010Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.000
Buon prezzo
276.000 kmManuale05/2010GPL55 kW (75 CV)
€ 2.500
ND
208.000 km02/2010GPL55 kW (75 CV)
€ 5.300
ND
180.000 kmManuale03/2010Diesel50 kW (68 CV)
€ 4.300
ND
166.000 kmManuale11/2010GPL55 kW (75 CV)
Auton-lineSebastiano Politino • IT-20060 Trezzano Rosa - Mi
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.