9 Offerte
€ 5.490,-
€ 4.900,-5
Buon prezzo
190.000 kmAutomatico01/2011Diesel103 kW (140 CV)
Mania Auto 23 srls(2)Loredana • IT-00048 Nettuno - Roma - RM
€ 5.900,-
Buon prezzo
133.000 kmAutomatico10/2009Diesel103 kW (140 CV)
Auto Zeta Srl(39)Amedeo • IT-24040 Osio Sopra - Bergamo
€ 4.700,-
Buon prezzo
192.500 kmAutomatico05/2010Diesel103 kW (140 CV)
Carlo Mauri Srl(9)Davide, Emanuele, Luca, Giuseppe • IT-22040 Lurago D'Erba - Como - Co
€ 5.400,-
Buon prezzo
157.000 kmAutomatico09/2009Diesel103 kW (140 CV)
Punto Auto Group S.R.L.Davide Trotta • IT-71043 Manfredonia - FG
€ 7.400,-
ND
196.000 kmAutomatico07/2007Diesel103 kW (140 CV)
Auto Moto Usate Roma Srl(63)Auto Moto Usate Roma • IT-00047 Marino- Rm
€ 7.500,-
ND
145.384 kmAutomatico01/2009Diesel103 kW (140 CV)
€ 3.500,-
Super prezzo
212.000 kmAutomatico07/2008Diesel103 kW (140 CV)
€ 1.990,-
ND
193.000 kmAutomatico04/2010Diesel103 kW (140 CV)
Auto Italia(58)AUTO ITALIA . • IT-27030 Zinasco - PV
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.