15 offerte per Ferrari 208 Coupé
€ 78.000
ND
25.000 kmManuale03/1983Benzina161 kW (219 CV)
€ 79.990
ND
34.928 kmManuale04/1983Benzina161 kW (219 CV)
La ReginaValutazione con stelle 4.5 su 5(71)Michele Pellizzer • IT-36100 Belvedere di Tezze sul Brenta - Vicenza - Vi
€ 87.000
ND
41.761 kmManuale01/1988Benzina187 kW (254 CV)
Sport Car srlPier Giorgio Marcon • IT-36075 Montecchio Maggiore - Vicenza
€ 99.000
ND
17.000 kmManuale05/1988Benzina187 kW (254 CV)
€ 65.000
ND
7.900 kmManuale01/1977Benzina125 kW (170 CV)
Autoluce SrlValutazione con stelle 5 su 5(158)Daniele Ferrua • IT-41123 Modena
€ 95.000
ND
57.950 kmManuale01/1986Benzina187 kW (254 CV)
Ruote Da Sogno srlValutazione con stelle 4.5 su 5(37)Sig. Petru • IT-42122 Reggio Emilia - RE
€ 100.000
ND
22.987 kmManuale05/1984Benzina160 kW (218 CV)
F3 Motors srlValutazione con stelle 5 su 5(8)responsabile vendite • IT-98124 Messina - ME
€ 85.000
ND
85.000 kmManuale06/1984Benzina162 kW (220 CV)
Autoieri di Marino Geom. FaustoFausto Marino • IT-12025 Dronero - Cuneo - Cn
€ 99.000
ND
17.000 kmManuale06/1988Benzina188 kW (256 CV)
€ 95.000
ND
58.133 kmManuale09/1982Benzina162 kW (220 CV)
Auto Camm SrlValutazione con stelle 5 su 5(268)Francesco Cammilleri • IT-20811 Cesano Maderno - Monza Brianza - Mb
€ 85.000
ND
62.000 kmManuale05/1982Benzina114 kW (155 CV)
Just Motors SrlValutazione con stelle 5 su 5(506)Alessandro Sessa • IT-37012 Bussolengo - Verona
€ 99.999
ND
84.000 kmManuale10/1980Benzina114 kW (155 CV)
Barbetti MotorsValutazione con stelle 4.5 su 5(67)Paltemio e/ o Luigi • IT-00060 Capena - Roma - Rm
€ 135.000
ND
59.000 kmManuale11/1982Benzina161 kW (219 CV)
PronterautoValutazione con stelle 5 su 5(9)Vito Prontera • IT-73100 Surano - Lecce - Le
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.