
45 offerte per Ferrari 208

€ 84.900
ND
46.000 kmManuale03/1989Benzina187 kW (254 CV)

€ 75.800
ND
49.270 kmManuale07/1988Benzina186 kW (253 CV)
€ 79.000
ND
47.000 kmManuale06/1983Benzina161 kW (219 CV)
Progetto Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(307)Responsabile Usato • IT-47838 Riccione- RN
€ 130.000
ND
80.000 kmManuale06/1981Benzina114 kW (155 CV)
€ 89.500
ND
32.800 kmManuale02/1989Benzina187 kW (254 CV)
€ 69.500
ND
35.000 kmManuale06/1982Benzina161 kW (219 CV)
€ 74.900
ND
72.000 kmManuale02/1984Benzina161 kW (219 CV)
€ 78.000
ND
39.200 kmManuale09/1984Benzina160 kW (218 CV)
Autozara di Zani Cesare & C. SncValutazione con stelle 5 su 5(57)Daniele Zani • IT-25037 Pontoglio - Brescia - Bs
€ 84.500
ND
51.000 kmManuale01/1986Benzina187 kW (254 CV)
€ 79.000
ND
81.000 km05/1985Benzina162 kW (220 CV)
€ 95.000
ND
42.000 kmManuale04/1983Benzina161 kW (219 CV)
€ 78.000
ND
25.000 kmManuale03/1983Benzina161 kW (219 CV)
€ 100.000
ND
10.800 kmManuale11/1980Benzina114 kW (155 CV)
€ 100.000
ND
5.230 kmManuale06/1986Benzina187 kW (254 CV)
Punta-Tacco srlValutazione con stelle 4.5 su 5(7)Andrea Ferrari • IT-41053 Maranello - Modena - MO
€ 84.000
ND
49.798 kmManuale01/1988Benzina187 kW (254 CV)
Auto 27 SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(6)Morena • IT-21043 Castiglione Olona - Varese - Va
€ 79.990
ND
34.928 kmManuale04/1983Benzina161 kW (219 CV)
La ReginaValutazione con stelle 4.5 su 5(71)Michele Pellizzer • IT-36100 Belvedere di Tezze sul Brenta - Vicenza - Vi
€ 87.000
ND
41.761 kmManuale01/1988Benzina187 kW (254 CV)
Sport Car srlPier Giorgio Marcon • IT-36075 Montecchio Maggiore - Vicenza
€ 89.000
ND
98.000 kmManuale06/1981Benzina114 kW (155 CV)
€ 99.000
ND
17.000 kmManuale05/1988Benzina187 kW (254 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.