
14 offerte per Ferrari 488 del 2017


€ 239.000
ND
35.157 kmAutomatico01/2017Benzina493 kW (670 CV)

€ 209.000
ND
25.000 kmSemiautomatico06/2017Benzina493 kW (670 CV)
Marino Collection di Marino GiuseppeValutazione con stelle 4.5 su 5(20)Giuseppe Marino • IT-48015 Milano Marittima
€ 210.000
ND
53.700 kmSemiautomatico02/2017Benzina493 kW (670 CV)
Esse Auto srlValutazione con stelle 5 su 5(2)Stefano Vanossi • IT-22100 Como
€ 219.600
ND
14.432 kmAutomatico10/2017Benzina493 kW (670 CV)
Golden Cars SrlValutazione con stelle 5 su 5(196)Sabino Amitrano • IT-84018 Scafati - Salerno - Sa
€ 219.000
ND
48.000 kmAutomatico03/2017Benzina493 kW (670 CV)
€ 234.900
ND
14.500 kmSemiautomatico05/2017Benzina493 kW (670 CV)
€ 224.000
ND
30.859 kmAutomatico05/2017Benzina493 kW (670 CV)
Rossocorsa FerrariValutazione con stelle 4.5 su 5(16)Responsabile vendite • IT-20142 Milano
€ 599.999
ND
190 kmAutomatico09/2017Benzina493 kW (670 CV)
Ammg Firenze SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(176)Titti petraru • IT-50041 Calenzano - FI
€ 239.900
ND
59.000 kmSemiautomatico10/2017Benzina493 kW (670 CV)
€ 255.000
ND
18.500 kmAutomatico06/2017Benzina492 kW (669 CV)
MotorclicValutazione con stelle 5 su 5(79)Emanuele Carraro • IT-37030 Colognola ai Colli VR
€ 259.990
ND
54.000 kmAutomatico10/2017Benzina493 kW (670 CV)
Le Mans SrlValutazione con stelle 5 su 5(305)Dott. Leo • IT-20841 Carate Brianza - MB
€ 159.900
ND
75.377 kmSemiautomatico06/2017Benzina493 kW (670 CV)
We Can Race S.r.L.Valutazione con stelle 4.5 su 5(4)Felice Arzillo • IT-81054 San Prisco - Ce
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.