47 offerte per Fiat 500 Abarth
€ 12.900
ND
89.900 kmSemiautomatico10/2018Benzina107 kW (145 CV)
AutoleoneValutazione con stelle 4 su 5(83)Boris • IT-33100 Udine
€ 14.900
ND
40.800 kmManuale03/2018Benzina106 kW (144 CV)
Autostoriche di Carlo Nicola Gritti MorlacchiValutazione con stelle 4 su 5(9)Carlo Nicola Gritti Morlacchi • IT-24041 Brembate – Bergamo – Bg
€ 5.500
ND
13.000 kmAutomatico06/1969Benzina15 kW (20 CV)
€ 12.900
ND
59.000 kmSemiautomatico08/2016Benzina103 kW (140 CV)
Performance Car srlsValutazione con stelle 4.5 su 5(17)Christian Ianni • IT-00131 Roma
€ 17.900
ND
42.317 kmManuale02/2010Benzina118 kW (160 CV)
Lussuria - Vip’s Garage ItaliaValutazione con stelle 5 su 5(47)Alessandro • IT-51035 Lamporecchio - PT
€ 18.500
ND
46.000 kmManuale05/2021Benzina121 kW (165 CV)
€ 15.700
ND
60.000 km01/2020Benzina106 kW (144 CV)
€ 27.500
ND
1 kmManuale08/2024Benzina121 kW (165 CV)
Effeunocar S.r.l.Responsabile Vendite Matteo Viganò • IT-24057 Martinengo - Bergamo
€ 7.500
ND
133.000 kmAutomatico10/2013Benzina51 kW (69 CV)
€ 8.190
ND
152.000 km07/2011Benzina99 kW (135 CV)
€ 11.900
ND
109.000 km07/2015Benzina102 kW (139 CV)
€ 7.900
ND
50.000 kmManuale03/1970Benzina17 kW (23 CV)
Rosciglione TobiaValutazione con stelle 5 su 5(96)Re Motors International • IT-61032 Fano - Pesaro Urbino - PU
€ 22.900
ND
46.000 kmManuale05/2021Benzina121 kW (165 CV)
€ 9.600
ND
120.000 kmManuale06/2014Benzina118 kW (160 CV)
€ 21.000
ND
31.000 km09/2020Benzina120 kW (163 CV)
€ 26.000
ND
39.000 km12/2018Benzina132 kW (179 CV)
€ 24.900
ND
15.000 km02/2022Benzina132 kW (179 CV)
Autosalone Brandi S.R.L.Valutazione con stelle 4.5 su 5(17)Andrea Brandi • IT-57037 Portoferraio - Livorno - Li
€ 10.500
ND
220.000 km05/2011Benzina103 kW (140 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.