M.A. Auto SrlValutazione con stelle 4 su 5(1)Antonio Barnaba • IT-72013 Ceglie Messapica - Brindisi - BR+ Annunci del rivenditore
236 offerte per Fiat 500 del 2010
€ 5.400
Ottimo prezzo
134.300 kmManuale03/2010Benzina51 kW (69 CV)

€ 6.999
Buon prezzo
114.000 kmManuale11/2010Benzina74 kW (101 CV)

€ 6.200
ND
153.000 kmAutomatico06/2010Benzina51 kW (69 CV)

€ 6.400
ND
106.000 kmManuale05/2010Benzina51 kW (69 CV)

€ 6.900,-
€ 5.9005
Ottimo prezzo
169.000 kmManuale06/2010GPL51 kW (69 CV)
€ 3.000
ND
187.000 kmAutomatico03/2010Diesel51 kW (69 CV)
€ 5.500
Buon prezzo
108.000 kmManuale05/2010Benzina51 kW (69 CV)
€ 2.000
ND
208.000 kmManuale03/2010Benzina51 kW (69 CV)
€ 3.900
Super prezzo
140.000 kmManuale12/2010Benzina51 kW (69 CV)
€ 3.500
Super prezzo
173.000 kmManuale09/2010Benzina51 kW (69 CV)
€ 6.200
Ottimo prezzo
13.800 kmManuale03/2010Benzina51 kW (69 CV)
€ 3.600
Super prezzo
200.000 kmManuale09/2010GPL51 kW (69 CV)
€ 4.300
Ottimo prezzo
149.000 kmManuale12/2010Benzina51 kW (69 CV)
€ 5.500
Ottimo prezzo
80.000 kmManuale09/2010Benzina51 kW (69 CV)
€ 3.400
ND
190.443 kmManuale01/2010Diesel70 kW (95 CV)
L'Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(266)Fabio Volontè • IT-23100 Montagna In Valtellina - Sondrio - So
€ 6.500
Buon prezzo
30.000 kmManuale01/2010Diesel55 kW (75 CV)
€ 4.499
Super prezzo
135.000 kmManuale08/2010Benzina51 kW (69 CV)
Aste Automobili SrlValutazione con stelle 5 su 5(463)Gaetano Oglialoro • IT-59100 Prato - PO
€ 3.000
ND
247.000 kmManuale07/2010Diesel70 kW (95 CV)
€ 4.000
Super prezzo
175.000 kmManuale08/2010Benzina51 kW (69 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.