31 Offerte per Fiat Croma Massa
€ 1.500
ND
225.000 kmManuale07/2009Diesel110 kW (150 CV)
Reauto srlValutazione con stelle 4.5 su 5(61)REAUTO SRL • IT-24057 Martinengo - Bergamo - BG
€ 2.300
ND
141.000 kmManuale05/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.950
ND
300.000 kmAutomatico05/2008Diesel147 kW (200 CV)
Car ServiceValutazione con stelle 5 su 5(1)Car Service • IT-21017 Samarate - Varese - VA+ Annunci del rivenditore€ 1.690
ND
226.000 kmManuale06/2009Diesel110 kW (150 CV)
Auto Italia SrlsValutazione con stelle 4 su 5(145)TONI TONI • IT-24049 Verdello - Bergamo - Bg
€ 2.500
ND
260.000 kmManuale10/2010Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.950
ND
169.995 kmManuale11/2010Diesel110 kW (150 CV)
LVR Group srlValutazione con stelle 5 su 5(87)aut olivero • IT-12045 Fossano
€ 8.500
ND
66.337 kmManuale11/1994Benzina85 kW (116 CV)
€ 1.900
ND
226.309 kmSemiautomatico02/2008Diesel110 kW (150 CV)
Cirelli Villafranca srlsValutazione con stelle 3.5 su 5(14)Sig. Andrea • IT-37069 Villafranca di Verona - VR
€ 2.500
ND
151.896 kmManuale01/2008Diesel110 kW (150 CV)
Degradi SasValutazione con stelle 5 su 5(5)Fabio Degradi • IT-20090 Opera - Milano - Mi
€ 3.500
ND
207.000 kmManuale10/2010Diesel110 kW (150 CV)
Rama CarsValutazione con stelle 5 su 5(501)Hassan Berro • IT-24126 Bergamo
€ 2.300
ND
249.000 kmManuale03/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 7.000
ND
154.000 kmManuale01/1995Benzina114 kW (155 CV)
€ 3.400
ND
157.000 kmSemiautomatico10/2006Diesel147 kW (200 CV)
€ 2.500
ND
250.000 kmManuale01/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
260.000 kmManuale10/2010Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.900
ND
175.000 kmManuale12/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.500
ND
149.500 kmManuale05/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.000
ND
125.000 kmManuale06/2006GPL114 kW (155 CV)
€ 2.500
ND
151.000 kmManuale04/1989GPL72 kW (98 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

