8 Offerte per Fiat Freemont Catania
€ 7.500
Buon prezzo
190.000 kmManuale07/2012Diesel125 kW (170 CV)
€ 5.700
ND
227.000 km11/2011Diesel125 kW (170 CV)
€ 10.000
Buon prezzo
170.000 kmAutomatico09/2015Diesel125 kW (170 CV)
€ 5.500
Ottimo prezzo
226.000 kmAutomatico11/2014Diesel125 kW (170 CV)
€ 7.500
ND
240.000 kmManuale01/2013Diesel103 kW (140 CV)
€ 6.799
ND
230.000 kmManuale05/2012Diesel125 kW (170 CV)
€ 6.000
ND
300.000 kmManuale01/2014Diesel125 kW (170 CV)
8 Offerte per Fiat Freemont
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 5.799
Ottimo prezzo
249.000 kmManuale01/2013Diesel125 kW (170 CV)

€ 7.000
Buon prezzo
193.000 kmAutomatico10/2012Diesel125 kW (170 CV)

€ 6.800
Buon prezzo
200.000 kmManuale10/2011Diesel103 kW (140 CV)

€ 8.990
ND
180.288 kmAutomatico05/2014Diesel125 kW (170 CV)
€ 8.299
Super prezzo
103.000 kmManuale10/2014Diesel103 kW (140 CV)
Centro Style Franco SasValutazione con stelle 5 su 5(49)Franco Pasquale • IT-28074 Ghemme - Novara - No
€ 7.000
Buon prezzo
300 kmAutomatico06/2013Diesel125 kW (170 CV)
€ 6.500
Ottimo prezzo
150.000 kmManuale10/2012Diesel103 kW (140 CV)
€ 4.900
Super prezzo
209.000 kmManuale01/2012Diesel103 kW (140 CV)
€ 6.900
Super prezzo
180.000 kmManuale01/2012Diesel125 kW (170 CV)
€ 6.799
Super prezzo
155.000 kmManuale10/2013Diesel125 kW (170 CV)
Se.Ma. Car sas di Carmine SequinoValutazione con stelle 5 su 5(5)Pasquale Mallardo • IT-80014 Giugliano in Campania
€ 4.500
ND
290.000 kmAutomatico10/2014Diesel125 kW (170 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.