
59 Offerte per Fiat Multipla Vicenza

€ 3.300
ND
239.660 kmManuale03/2010Metano76 kW (103 CV)

€ 4.500
ND
149.000 kmManuale04/2009Metano76 kW (103 CV)

€ 1.900
ND
228.000 kmManuale05/2007Metano76 kW (103 CV)

€ 1.999
ND
126.000 kmManuale06/2006Benzina76 kW (103 CV)
€ 2.000
ND
167.000 kmManuale03/2009Metano68 kW (92 CV)
Deltauto SrlValutazione con stelle 4 su 5(8)Gasparetto Massimo - Andrea Ramazzina • IT-45100 Rovigo - Ro
€ 6.900
ND
89.000 kmManuale09/2008Metano76 kW (103 CV)
€ 500
ND
299.999 kmManuale10/2009Metano76 kW (103 CV)
€ 500
ND
343.000 kmManuale01/2003Diesel85 kW (116 CV)
€ 2.500
ND
89.000 kmManuale09/2006Metano76 kW (103 CV)
€ 5.500
ND
175.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
Ricci Due SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(97)Ricci Filippo • IT-47923 Rimini – Rn
€ 1.990,-
€ 1.4905
ND
229.000 kmManuale02/2008Metano68 kW (92 CV)
Passione Automobili srlValutazione con stelle 5 su 5(268)Enrico - Francesca • IT-24043 Caravaggio - Bg
€ 1.900
ND
200.150 kmManuale12/2010Metano76 kW (103 CV)
€ 3.500
ND
180.000 kmManuale04/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 999
ND
203.000 kmManuale11/2000Benzina76 kW (103 CV)
€ 2.600
ND
195.177 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
Auto 5 srlValutazione con stelle 5 su 5(12)Salkicevic Dzevad • IT-25050 Pian Camuno - Brescia - Bs
€ 2.500
ND
210.000 kmManuale03/2002Diesel81 kW (110 CV)
€ 2.000
ND
225.000 kmManuale05/2006Metano76 kW (103 CV)
€ 2.500
ND
192.365 kmManuale12/2010Metano76 kW (103 CV)
Class CarValutazione con stelle 5 su 5(19)Patrizia Rota • IT-24030 Medolago - Bergamo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.