Autosaraco di Vincenzo Saracovincenzo saraco • IT-89041 Caulonia - Reggio Calabria - RC+ Annunci del rivenditore
26 offerte per Fiat Panda del 1990
€ 9.900
ND
21.000 kmManuale02/1990Benzina25 kW (34 CV)
Piston Car Di Manghi EnnioEnnio Manghi • IT-42027 Sorbolo Mezzani - Parma - PR
€ 750
ND
138.000 kmManuale07/1990Benzina25 kW (34 CV)
€ 1.500
ND
120.000 kmManuale01/1990Benzina25 kW (34 CV)
€ 7.990
ND
120.000 kmManuale01/1990Benzina37 kW (50 CV)
€ 2.950
ND
160.000 kmManuale02/1990Benzina25 kW (34 CV)
Grande Motors SrlValutazione con stelle 5 su 5(113)Sig. Beppe Grande • IT-10022 Carmagnola - Torino - To
€ 20.000
ND
87.822 kmManuale06/1990Benzina37 kW (50 CV)
Luna SrlValutazione con stelle 5 su 5(7)daniela plebani • IT-25030 Coccaglio - Brescia -BS
€ 3.950
ND
146.300 kmManuale06/1990Benzina37 kW (50 CV)
€ 4.499
ND
82.000 kmManuale02/1990Benzina33 kW (45 CV)
€ 4.200
ND
165.000 kmManuale07/1990Benzina37 kW (50 CV)
€ 6.950
ND
145.000 kmManuale01/1990Benzina37 kW (50 CV)
Page SrlValutazione con stelle 5 su 5(2)Ilario . • IT-25040 Gianico - Brescia - Bs
€ 3.700
ND
317.070 kmManuale06/1990GPL37 kW (50 CV)
€ 5.000
ND
121.784 kmManuale09/1990Benzina37 kW (50 CV)
€ 19.950
ND
1.000 kmManuale07/1990Benzina37 kW (50 CV)
€ 9.950
ND
185.000 kmManuale10/1990Benzina37 kW (50 CV)
Conservi Auto Snc Di Conservi Andrea E C.Valutazione con stelle 5 su 5(38)Andrea Conservi • IT-48124 Ravenna
€ 4.000
ND
360.000 kmManuale03/1990Benzina37 kW (50 CV)
€ 15.000
ND
366.000 kmManuale12/1990Benzina37 kW (50 CV)
Becast Automobili SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(106)Ufficio Vendite • IT-36040 Brendola - Vicenza - Vi
€ 3.900
ND
59.978 kmManuale09/1990Benzina25 kW (34 CV)
€ 7.000
ND
172.000 kmManuale11/1990Benzina35 kW (48 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

