44 offerte per Fiat Panda del 2000
I.M. SpaValutazione con stelle 4 su 5(57)DEBORA CAPERNA • IT-00034 Colleferro - Roma
€ 3.700
ND
65.600 kmManuale10/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 2.000
ND
85.000 kmManuale04/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 450
ND
362.000 kmManuale01/2000GPL29 kW (39 CV)
€ 1.950
Super prezzo
169.000 kmManuale03/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.900
ND
143.000 kmManuale09/2000Metano29 kW (39 CV)
€ 2.300
ND
61.000 kmManuale03/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 2.000
Super prezzo
254 kmManuale07/2000Benzina36 kW (49 CV)
€ 3.800
Super prezzo
92.792 kmManuale01/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 1.800
ND
123.000 kmManuale12/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 6.300,-
€ 5.5005
Super prezzo
28.000 kmManuale11/2000Benzina29 kW (39 CV)
Auto Lombarda di Zeaiter BasselValutazione con stelle 4.5 su 5(11)Zeaiter Bassel • IT-20065 Inzago -Milano - MI
€ 3.500
ND
88.800 kmManuale12/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 3.500
Ottimo prezzo
180.000 kmManuale11/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 3.500
Super prezzo
93.600 kmManuale03/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 1.500
ND
190.000 kmManuale01/2000Benzina40 kW (54 CV)
Mp AutomotiveMarco Peyracchia • IT-12011 Borgo San Dalmazzo - Cuneo - CN
€ 4.800
Super prezzo
69.700 kmManuale09/2000Benzina29 kW (39 CV)
Narauto srlValutazione con stelle 4.5 su 5(4)Responsabile Vendita • IT-20056 Trezzo Sull'Adda - Milano - Mi
€ 9.900
ND
95.000 kmManuale10/2000Benzina40 kW (54 CV)
The Garage CarValutazione con stelle 5 su 5(17)Mattia Mantovani • IT-37053 Cerea - Vr
€ 600
ND
150.000 kmManuale01/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 2.300
Super prezzo
208.000 kmManuale01/2000Benzina29 kW (39 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.